Teen Spirit: Elle Fanning si esibisce nel primo trailer del film

Ecco il primo trailer di Teen Spirit, il film sul mondo dei talent musicali con Elle Fanning protagonista

Online il trailer di Teen Spirit, il film dedicato al mondo dei talent musicali con protagonista la bellissima Elle Fanning (The Neon Demon, Mary Shelley, L’Inganno). Il film segue le vicende di Violet, una diciassettenne liceale che si fa strada con le sue doti musicali in un talent stile X-Factor. La giovane vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight e passa le sue giornate facendo la cameriera. Dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così impossibile da raggiungere.

Il film è scritto e diretto da Max Minghella, al suo debutto alla regia. Il regista ha anche una parallela carriera d’attore; lo abbiamo visto infatti anche nei panni di Nick Blaine nella serie The Handmaid’s Tale. Nel cast figurano anche Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3) e Zlatko Buric (1864, Montana).

Teen Spirit trailer

Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il trailer ufficiale di Teen Spirit, il nuovo film sul mondo dei talent musicali con Elle Fanning nel ruolo della protagonista Violet. Di seguito la sinossi del film:

Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo i lavori domestici, servendo ai tavoli e andando a scuola, cerca soprattutto di stare per conto suo. Quando è da sola, nella sua stanza, con il suo cavallo o nelle serate a microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così forzato. Durante il film, Violet impara a uscire dal guscio e ad abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.

el lungometraggio è davvero Elle Fanning a eseguire i suoi pezzi, ma si prevede la partecipazione canora di Ellie GouldingTeagan & SaraRobynAnnie Lennox e Carly Rae Jepson. L’uscita del film è prevista nelle sale americane per il 5 aprile 2019. In Italia bisognerà aspettare invece il 30 aprile del 2019.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *