Golden Globes: Rami Malek dichiara “amore” a Freddie Mercury!

Durante i Golden Globes, Rami Malek ringrazia commosso il celeberrimo Freddie Mercury

Grazie per avermi regalato la gioia più grande della mia vita. Ti amo, uomo bellissimo” :

sono queste le parole che l’attore Rami Malek rivolge al grande ed intramontabile rocker Freddie Mercury ai Golden Globes. L’attore è stato protagonista della recente pellicola cinematografica di Bohemian RhapsodyMalek ha vestito i panni della star dei Queen, Freddie Mercury, nel film a lui dedicato. Difatti si tratta di un lungometraggio elogio al famoso cantante della band e alla storia, non solo della sua vita quanto anche della nascita di grandi successi musicali e della stessa band.

Nonostante Bohemian Rhapsody (qui la recensione) avesse scalato il botteghino mondiale portando a casa uno straordinario risultato, restava non essere tra i favoriti ai Golden Globes 2019 (qui tutti i nomi dei vincitori). Eppure Rami Malek con la sua interpretazione ben riuscita, come se fosse stata la sfida più semplice al mondo, è riuscito a conquistarsi il premio come miglior attore del miglior film! Sicuramente è stato capace di raggiungere i cuori del grande pubblico permettendo loro di rivivere o vivere per la prima volta un pezzettino di storia.

Rami Malek Golden Globes: la dedica a Freddie

L’attore Rami Malek visibilmente emozionato per il premio inaspettato, grazie al ruolo nel film Bohemian Rhapsody, dichiara:

Wow! Sono più che commosso. Più che commosso. Il mio cuore sta schizzando fuori dal mio petto ora. È un incredibile onore ricevere questo premio ed essere ammesso tra attori così straordinari e mi sento così privilegiato ad essere nella stesa stanza con voi. Grazie alla Hollywood Foreign Press Association per questo incredibile riconoscimento.”

I suoi ringraziamenti si sono rivolti oltremodo anche alle persone che hanno reso tale questo progetto, etichettandole come “famiglia”. Specialmente rivolgendo l’attenzione sul regista, la Fox e la New Regency, senza escludere la sua famiglia, per la possibilità d’aver realizzato un sogno!

Infine, e non per ultimi, la commozione e i riconoscimenti hanno colpito i Queen, in particolar modo Brian May e Roger Taylor presenti alla premiazione. A tal proposito ha speso le seguenti parole:

[ grazie ] per aver assicurato che l’autenticità e l’inclusione esistano nella musica, nel mondo e in tutti noi. Grazie a Freddie Mercury per avermi regalato la gioia più grande della mia vita. Ti amo, uomo bellissimo. Questo è per e grazie a te, splendore”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *