Star Wars: rivelati alcuni dettagli sulla origin story di Han Solo

Dopo la sorpresa Rogue One, tutti i fan della saga di Guerre Stellari attendono con ansia il prossimo episodio spin-off incentrato su Han Solo.

A rivelare alcuni dettagli sul nuovo progetto è Bob Iger: durante una conferenza alla University of Southern California, il CEO della Disney ha dichiarato che “Han Solo: A Star Wars Story” racconterà una parte molto importante nella vita del giovane personaggio.

“La storia inizia quando Han Solo ha 18 anni, per poi seguirlo fino ai 24. In questo periodo della sua vita succedono molte cose che vedremo anche nel film, come l’entrata in possesso di un certo veicolo e l’incontro con un certo Wookie. Ma scoprirete anche come ha avuto il suo nome.”

han solo ford

Han Solo potrebbe non essere il vero nome dell’amato personaggio? Una mossa parecchio coraggiosa da parte di Disney, che sembra sempre più propensa ad osare con il redditizio franchise. Per saperne di più, dovremo aspettare il 25 maggio 2018, quando il lungometraggio arriverà nelle sale.

Diretto da Chris Miller e Phil Lord, scritto da Lawrence e Jon Kasdan, “Han Solo: a Star Wars Story” vede Alden Ehrenreich nel ruolo del contrabbandiere divenuto celebre col volto di Harrison Ford. Nel cast figurano anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton e Donald Glover.

Articoli correlati