Game of Thrones: nuovo teaser dell’ottava stagione

la HBO rilascia un teaser trailer animato sulla stagione conclusiva di Game of Thrones

I fan del Trono di Spade sono in trepidante attesa degli ultimi episodi conclusivi della serie. L’ottava stagione andrà infatti in onda sulla HBO ad aprile. Verrà trasmessa contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Italia. È confermato che sarà composta da sei episodi che avranno una durata maggiore rispetto ai precedenti. L’ottava stagione sarà inoltre l’ultima della serie statunitense diretta da David Benioff e Daniel Brett Weiss.

game of thrones nuovo teaser ottava stagione

Qualche tempo fa la HBO aveva caricato un video riassuntivo delle serie tv più attese del 2019. Tra queste True Detective, Big Little Lies ed, ovviamente, Game of Thrones. Nel video anche una breve scena inedita della nuova stagione che vede Sansa Stark rivolgersi a Daenerys.

Grande Inverno è vostro, Vostra Maestà.

 

Game of Thrones 8 trailer

Dato il grande fermento dei fan la HBO ha rilasciato un teaser trailer alternativo ed originale. Nel video i protagonisti della serie vengono trasformati in componenti di un arazzo digitale. Il video è opera dello studio Mirari and Company, specializzato in effetti speciali, ed è comprensivo delle scene più importanti delle sette stagioni. Vediamo ad esempio la nascita di Daenerys, Cersei Lannister sul Trono di Spade e Tyron in catene. L’arazzo, magnificamente realizzato, rappresenta un riassunto degli eventi precedenti e ci prepara all’ottava ed ultima stagione di una delle serie tv più acclamate dal pubblico.

Di seguito il teaser artistico “in tessuto” realizzato dalla casa di produzione Mirari and Company. Il trailer è, inoltre, accompagnato dalle voci dei personaggi dell’ormai celebre serie televisiva mentre un antico telaio realizza l’arazzo ricco di dettagli ed intreccia le storie delle casate Lannister, Stark e Targaryen. Il teaser è un capolavoro e non fa che aumentare la suspense e accrescere le aspettative circa gli ultimi capitoli della serie ideata dallo scrittore George R.R. Martin. Noi di filmpost.it non vediamo l’ora, e voi?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *