The Widow: rilasciato il trailer ufficiale del thriller di Amazon Prime

Online è disponibile il trailer ufficiale di The Widow, il nuovo thriller di Prime Video con Kate Beckinsale

L’avvincente trailer ufficiale di The Widow arriva online mostrando uno scorcio di quel che sarà la pellicola destinata ad ampliare il catalogo di Amazon Prime Video. Il film nasce dagli stessi ideatori di The Missing Harry e Jack Williams, ed ha come protagonista l’attrice Kate Beckinsale, star di Underworld.

The Widow è la storia di una giovane donna, Georgia Wells (Kate Beckinsale), alle prese con la difficile metabolizzazione della morte del marito Will. Difatti, quest’ultimo viene a mancare a causa di un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo. Affrontare il lutto non è semplice, tanto che la donna vive gli ultimi anni chiusa nella sua casa di campagna in Galles.

Ma la apparente piatta vita monotona si sgretolerà facendo crollare certezze ben radicate. Qualcosa sta per cambiare, una notizia sconvolgente travolgerà Georgia mettendola in pericolo.

Qui di seguito troverete il trailer ufficiale di The Widow, buona visione!

The Widow trailer ufficiale

La vita di Georgia Wells, afflitta dal dolore per la perdita inaspettata di suo marito, sta per prendere una nuova direzione. Tutto accade quando improvvisamente la donna intravede Will, interpretato da Matthew Le Nevez, sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Travolta da mille emozioni, la donna è quasi sicura che suo marito sia ancora vivo. Di conseguenza tornerà a Kinshasa per scoprire la verità su quanto accaduto e ritrovarlo, ma sarà tutto così semplice? 

Nel cast di The Widow troviamo anche Alex Kingston (Doctor Who) nelle vesti della partner di affari di Will, Jacky Ido (The Catch) nei panni di un giornalista congolese che ha perso la moglie nello stesso incidente aereo e Charles Dance (Il Trono di Spade), una figura simile ad un familiare e sulla quale Georgia può contare. Il lungometraggio pare essere molto atteso dagli abbonati della piattaforma streaming di Amazon Prime Video, il quale debutterà il 1° Marzo 2019. Non vediamo l’ora di vederlo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *