Warner cambia i piani per Suicide Squad, Harley Quinn e Joker

Secondo alcune fonti piuttosto attendibili pare che la Warner abbia intenzione di sconvolgere completamente i piani

Quanti di voi aspettano il nuovo film della Suicide Squad o, comunque, nuove pellicole del DCUniverse? Beh pare che proprio in questi giorni siano emersi rumors piuttosto attendibili da parte di Forbes che potrebbero cambiare le carte in tavola. In un articolo piuttosto lungo e corposo, il sito ha parlato delle scelte passate, presenti e future della Warner riguardo il DCUniverse. Andiamo quindi a snocciolare i principali rumors che ne sono usciti. Innanzitutto il nuovo capitolo della banda di villain, secondo quanto confermato dalla Warner stessa, dovrebbe chiamarsi The Suicide Squad e dovrebbe uscire il 6 agosto 2021. Già la scelta del titolo pare sottolineare l’intenzione da parte della casa produttrice di una specie di reboot, a causa, probabilmente, delle pessime reviews del capitolo precedente.

Come vi abbiamo detto precedentemente James Gunn sarà quasi certamente il regista di questa pellicola e pare che stia lavorando alla sceneggiatura ormai da diversi mesi. Il vero twist, affermato da Forbes vorrebbe che Gunn non abbia intenzione di includere nessun personaggio del primo Suicide Squad. L’idea del regista (ex casa Marvel) sarebbe quindi di creare un vero e proprio reboot.

Altra news che ribalta in parte rumors precedenti riguarda il possibile crossover tra Birds of Prey Gotham City Sirens. Parrebbe, infatti, che Batgirl non sarà in alcun modo collegata al primo.

Suicide Squad film e futuro del DCUniverse

Ultima bomba lanciata dal sito è che due film che negli ultimi mesi hanno raccolto molta attenzione sarebbero stati cancellati. A quanto pare la Warner avrebbe annullato i piani per Joker vs Harley Quinn e il tanto discusso spin-off sul Joker di Jared Leto.

Ovviamente si tratta soprattutto di rumors ma, come potete immaginare, Forbes è una fonte piuttosto attendibile, dunque prendete queste notizie con le pinze…ma non troppo! E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbero questi nuovi piani della Warner o preferireste una continuazione di quelli precedenti?

suicide squad joker

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *