Killing Eve: ecco il nuovo trailer della seconda stagione

Nuovi giochi, inseguimenti e travestimenti nel trailer dell'attesa seconda stagione di Killing Eve

Killing Eve trailer. La serie tv britannica Killing Eve, accolta molto positivamente da critica e pubblico, sta per ritornare con una seconda stagione. Prodotta dalla BBC America la serie rivelazione dell’anno segue l’intrecciarsi della storia dell’analista dell’MI6 Eve, interpretata da Sandra Oh, con quella dell’assassina Villanelle, la bella Jodie Comer. La seconda stagione della serie, la cui sceneggiatura è stata scritta da Emerald Fennell, riprenderà esattamente dallo scioccante finale di quella precedente.

Il thriller-drama scritto da Phoebe Waller-Bridge tornerà con i consueti giochi contorti tra Villanelle ed Eve, la celebre Cristina di Grey’s Anatomy. Quella di Eve, infatti, è una corsa contro il tempo. Deve trovare la camaleontica assassina psicopatica al più presto perché non è l’unica sulle sue tracce. Nel corso degli otto episodi della prima stagione tra le due donne si è sviluppato, incredibilmente, una sorta di contorto legame basato sul rispetto reciproco e l’ossessione. Vi laciamo al nuovo trailer della seconda stagione.

Killing Eve trailer

In caso non ricordaste il finale di stagione di Killing Eve vi rinfreschiamo la memoria. La funzionaria dell’MI6 Eve decide di trovare Villanelle per conto suo. Una volta averla rintracciata ed essere arrivata nel suo appartamento a Parigi, le due donne si scambiano un bacio. Questo inaspettato momento di intimità termina quando Eve pugnala la ragazza. Villanelle riesce, però, a fuggire.

La seconda stagione, quindi, non opera alcun salto temporale ma riprende esattamente dai 36 secondi successivi al finale della prima. L’articolarsi degli inseguimenti, degli omicidi e dei giochi perversi farà perdere il senno sia ad Eve che agli spettatori. Per questo ruolo, inoltre, Sandra Oh vince un Golden Globe, ed la prima donna asiatica ad essere insignita del premio di Miglior attrice in un dramma ai Critic’s Choice Awards. La serie tratta dai romanzi dello scrittore Luke Jenning (Codename Villanelle) uscirà intorno al 7 aprile su BBC America. Anche in italia la sua uscita è prevista per la primavera del 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *