Benvenuto nella sezione “Collabora con noi” di FilmPost.it! Abbiamo per te due opzioni:

Se ti piace scrivere recensioni o curiosità di Film e Serie Tv ma non hai abbastanza tempo per dedicarti in maniera professionale al sito, ti offriamo la possibilità di diventare collaboratore speciale!

collabora Film Post

Questa modalità si chiama Crowdsourcing, ossia quando, nel nostro caso, sono gli stessi utenti/lettori a creare i contenuti presenti all’interno del sito. Troverete così uno spazio dove far vedere le vostre capacità e condividere le vostre idee con grazie a tutta la visibilità che FilmPost può offrire!

Farlo è semplice, basta registrarsi al nostro sito e automaticamente avrete disponibile un account WordPress, di cui vi spiegheremo l’utilizzo in una semplice e pratica guida che vi alleghiamo qui di seguito: clicca qui

REGOLAMENTO:

In quanto “collaboratori speciali”, non siete tenuti ad una regolarità nello scrivere i vostri articoli. L’unica regola è quella di attendere pazientemente la revisione e, ove servisse, ottimizzazione del vostro articolo da parte della redazione di FilmPost.it e, infine, la pubblicazione del vostro articolo!

 

Per iniziare la collaborazione speciale , registrati :

Registrati

OPPURE

 

Se sei più interessato a cimentarti in maniera più professionale e costante, potresti diventare un vero e proprio autore ufficiale di FilmPost.it!

Allora inviaci un articolo prova! Verrà visionato dallo staff del sito e in caso di approvazione entrerai a far parte della redazione di FilmPost.it, avrai la possibilità di pubblicare i tuoi articoli originali nonché di partecipare a tanti eventi relativi al mondo cinematografico!

REGOLAMENTO:

Noi di FilmPost.it ci impegniamo quotidianamente con costanza e passione, di conseguenza richiediamo ai nuovi autori la stessa determinazione! L’autore deve impegnarsi a scrivere costantemente minimo un articolo a settimana; qualora, causa impegni inderogabili, l’autore non possa occasionalmente dare il suo contributo, deve solo comunicarlo preventivamente in modo da non creare eventuali buchi.

Inoltre, se il tuo articolo verrà approvato, verrai sottoposto ad un periodo di prova di un mese per mettere alla prova le tue capacità e il tuo rendimento. Lo staff ti spiegherà tutto il necessario per l’utilizzo del sito ed è sempre disponibile per ogni tipo di chiarimento!

Se vuoi collaborare ufficialmente con FilmPost.it:  

clicca qui

 

Sia la collaborazione speciale che quella ufficiale sono a titolo gratuito.