Netflix

Recensioni, news e curiosità sul mondo Netflix

Summertime 3: recensione della stagione finale della serie Netflix

summertime 3 recensione

Summertime 3 è pronta a debuttare il prossimo 4 maggio su Netflix con otto nuovi episodi; episodi che porteranno a compimento definitivo la parabola dei…

Heartstopper: recensione del teen drama queer di Netflix

Heartstopper

Tratta dall’omonima graphic novel di Alice Oseman, Heartstopper è il nuovo teen drama queer targato Netflix. Heartstopper nasce come un webcomic che, una volta pubblicato e…

Choose or Die: recensione del nuovo horror Netflix con Asa Butterfield

choose or die recensione

Di horror legati a giochi o app ce ne sono molti e la maggior parte delle volte si tratta di prodotti di bassa lega. Film…

Nella bolla: recensione del film Netflix di Judd Apatow

nella bolla

Lati positivi Tematica delle riprese cinematografiche durante il CovidLati negativiTroppo lungo e poco divertente Comicità grottesca e satira di serie b

Granchio Nero: recensione del thriller Netflix con Noomi Rapace

Granchio Nero recensione

Dal 18 marzo su Netflix, Granchio Nero, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è un riuscito thriller bellico svedese di ambientazione post-apocalittica per la…

Una semplice domanda: recensione del docu-show di Alessandro Cattelan

Una semplice domanda

Una semplice domanda, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è il docu-show scritto, diretto e condotto da Alessandro Cattelan, disponibile su Netflix, dallo scorso…

The Adam Project: recensione del film con Ryan Reynolds

The Adam Project

The Adam Project, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è il nuovo film diretto da Shawn Levy, disponibile su Netflix dall’11 marzo. La pellicola…

The Weekend Away: la recensione del thriller con Leighton Meester su Netflix

The Weekend Away recensione

The Weekend Away, di cui vi presentiamo la recensione in questo articolo, è un film diretto da Kim Farrant disponibile su Netflix dal 3 marzo.…

Il filo invisibile: recensione del film con Francesco Scianna e Filippo Timi

Il filo invisibile

Il filo invisibile, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è il nuovo film diretto da Marco Simon Puccioni, visibile su Netflix dal 4 marzo. È la prima pellicola italiana a trattare l’argomento dello status filiationis.

Perdonaci i nostri peccati: recensione del cortometraggio Netflix

Perdonaci i nostri peccati recensione

Perdonaci i nostri peccati, di cui vi approcciate a leggere la recensione, è il nuovo corto di Ashley Eakin disponibile su Netflix. La regista torna…

Inventing Anna: recensione della serie tv con Julia Garner

Inventing Anna

Inventing Anna è la nuova serie tv scritta e prodotta da Shonda Rhimes per Netflix, uscita l’11 febbraio e formata da nove episodi. Lo show è ispirato all’articolo scritto da Jessica Pressler nel The New York Times, con protagonista Anna Delvey, una ragazza condannata a 12 anni per frode.

Disincanto 4: recensione della serie animata creata da Matt Groening

disincanto 4 recensione

Matt Groening è noto a tutti come il creatore dei Simpson, qualcun altro lo ricorda per Futurama, ma nessuno cita mai Disincanto. Dopo aver esplorato…