Amori e Incantesimi 2: iniziate le riprese del sequel con Nicole Kidman e Sandra Bullock
Arrivano le prime immagini dal set del nuovo film
Amori e Incantesimi 2 ha ufficialmente iniziato le riprese. Dopo 26 anni dal debutto il film del 1998 con Sandra Bullock e Nicole Kidman è ufficialmente in lavorazione. La pellicola è una tra le più viste e apprezzate durante la cosiddetta, spooky season, perfetta per il periodo di Halloween. Dopo l’annuncio del progetto, la regista, il ritorno delle due attrici protagoniste e la data di uscita, arrivano le prime immagini dal set che vedono le sorelle Owens di nuovo insieme.
Ricordiamo che il film è liberamente ispirato al romanzo omonimo del 1995 della scrittrice Alice Hoffman. La regista Susanne Bier dirige il film che è previsto nelle sale il 18 settembre 2026. Le prime immagini dal set arrivano da Nicole Kidman che ha postato sul suo account instagram un breve video di lei e Sandra Bullock.
Amori e Incantesimi 2: ” Le streghe sono tornate” Sandra Bullock e Nicole Kidman sul set
Non si sa nulla sulla trama di Amori e Incantesimi 2 se non che appunto le due attrici riprendono i rispettivi ruoli di Sally e Gillian Owens, due streghe discendenti di una lunga e potente generazione. Ricordiamo che nel primo film le due cercavano di spezzare la maledizione che le faceva innamorare per poi portare alla morte del loro compagno. Sebbene, come accennato, non ci sono conferme sulla trama è probabile che possa essere basata sull’ultimo romanzo della scrittrice, sempre legato al mondo delle sorelle Owens.
Nel resto del cast anche Dianne Wiest e Stockard Channing nei panni delle Zie Jet e Frances; Lee Pace Joey King, Maisie Williams, Xolo Maridueña e Solly McLeod anche sei i loro ruoli sono avvolti nel mistero. Le due attrici sono sempre state interessante a portare un nuovo capitolo della storia delle sorelle Owens anche molto prima dell’annuncio. Di seguito le prime immagini dal set di Amori e Incantesimi 2 postate da Nicole Kidman che annuncia “Le streghe sono tornate. Le sorelle Owens il primo giorno sul set”
Visualizza questo post su Instagram
[Fonte: Variety]