Barbie 2, Sydney Sweeney sogna Barbieland: “Con Margot Robbie? Anche subito”

Da Euphoria a Barbie: Sydney Sweeney è pronta a colorare il suo 2025 di rosa

Dopo un anno intenso tra drammi e thriller, Sydney Sweeney potrebbe presto portare la sua energia anche nel mondo di Barbie. In una recente intervista con Bustle, l’attrice ha lasciato intendere che non le dispiacerebbe affatto unirsi a Barbieland accanto a Margot Robbie, protagonista dell’iconico film diretto da Greta Gerwig. “Dovrei leggere una sceneggiatura, ma sono una grandissima fan di Margot, ha dichiarato Sweeney, aggiungendo, quando le è stato suggerito un potenziale ruolo da sorella di Barbie, “Anch’io”, lasciando intendere che l’idea le piacerebbe eccome.

Da Euphoria a Barbie: Sydney Sweeney è pronta a colorare il suo 2025 di rosa

barbie Sydney Sweeney madame web

Hollywood, CA – July 22, 2019: Sydney Sweeney at the Premiere of Sony Pictures’ “Once Upon A Time In Hollywood” at the TCL Chinese Theatre. (Photo by Eric Charbonneau/for Sony Pictures/Shutterstock)

La proposta non è così assurda. Sebbene il 2025 dell’attrice sia già fitto di impegni con la terza stagione di Euphoria in lavorazione e il debutto del thriller Eden previsto per agosto, Sweeney ha dimostrato più volte di sapersi destreggiare tra generi diversi. Il suo talento comico è esploso in Anyone But You, la commedia romantica interpretata accanto a Glen Powell, che ha conquistato il pubblico grazie al suo tono leggero e frizzante. Anche nella vita reale, Sweeney mostra una vena ironica e anticonvenzionale – basti pensare alla trovata del sapone maschile contenente l’acqua del suo bagno.

Con il suo carisma da “fashion girl” e una collaborazione continua con il marchio Miu Miu, Sydney Sweeney sembrerebbe la candidata perfetta per un ruolo nel coloratissimo universo di Barbie. Eppure, la domanda più grande rimane: ci sarà davvero un sequel?

Nonostante Warner Bros. e i registi abbiano inizialmente smentito l’esistenza di un seguito, a fine 2024 due fonti hanno rivelato all’Hollywood Reporter che Barbie 2 era già nelle “fasi iniziali”. Sembra che Gerwig e Noah Baumbach abbiano già abbozzato la trama, alimentando così l’entusiasmo dei fan che sperano in un altro fenomeno da 1,4 miliardi di dollari al botteghino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *