Batman nel DCU? Il nuovo candidato sorprende: è già Superman!

L'ex attore di Superman è disponibile ad interpretare il Cavaliere Oscuro nel DCU

Dopo il successo di Superman questa estate, il rilancio del DC Universe è ufficialmente partito. James Gunn e Peter Safran hanno dato vita a un nuovo franchise che ha convinto critica e pubblico, ma resta ancora un’incognita legata a uno dei personaggi più importanti di sempre: Batman. L’attore che vestirà i panni del Cavaliere Oscuro nel DCU non è stato ancora scelto e, tra i tanti nomi suggeriti dai fan, è spuntata una candidatura sorprendente.

Al Fan EXPO Canada (via Screen Rant), Tyler Hoechlin – protagonista di Superman & Loisha dichiarato di essere interessato a interpretare Batman sul grande schermo. Pur riconoscendo l’ottimo lavoro di Robert Pattinson e di Matt Reeves con The Batman, Hoechlin ha ammesso che non esiterebbe a cogliere l’opportunità di dare vita a una nuova versione dell’eroe. Secondo lui, un nuovo scontro tra Batman e Superman nel DCU sarebbe un’occasione da non perdere, anche se al momento non rientra nei piani di Gunn.

Tyler Hoechlin apre alla possibilità di vestire i panni di Batman nel DCU

superman lois-trailer batman

Superman & Lois. The Cw

L’attore ha spiegato così la sua posizione: “Egoisticamente direi di no, perché voglio interpretare Batman. Rob ha fatto un lavoro eccezionale, e con Matt Reeves hanno creato qualcosa di speciale. Ma sarei felice di vedere loro portare avanti quel percorso e, allo stesso tempo, lasciare spazio ad una versione completamente nuova di Batman contro Superman”.

Con quattro stagioni di Superman & Lois alle spalle, Hoechlin si è conquistato il favore di molti spettatori, che lo considerano una delle incarnazioni più convincenti e umane dell’Uomo d’Acciaio degli ultimi anni. La serie è stata elogiata come una delle rappresentazioni più fedeli del personaggio e della sua famiglia. Certo, il Superman di Gunn dovrà ancora dimostrare il suo valore, ma Hoechlin rimane un interprete molto amato dai fan.

Finché il nuovo film di Batman del DCU non avrà una sceneggiatura definitiva, il casting non verrà annunciato. Tuttavia, è possibile che proprio Hoechlin inizi presto a emergere come uno dei candidati preferiti dal pubblico per raccogliere il mantello del Cavaliere Oscuro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *