“Benvenuti a Zombieland” avrà presto un sequel

“Benvenuti a Zombieland”, il sorprendente film del 2009 con protagonisti Jesse Eisenberg, Emma Stone e Woody Harrelson, avrà presto un seguito. Parola degli sceneggiatori!

Buone notizie: “Benvenuti a Zombieland” avrà il suo sequel. Visto il grandissimo successo del film targato 2009 – che con appena 20 milioni di budget era arrivato ad incassarne più di 100 in tutto il mondo – in molti hanno sperato di rivedere Columbus, Wichita e Tallahassee ancora insieme nella lotta contro gli zombi.

Zombieland

Nel corso di una recente intervista, gli sceneggiatori Rheet Reese e Paul Wernick (reduci dal grandissimo successo di Deadpool e ora al cinema con Life) hanno rilasciato alcune dichiarazioni interessanti:

“Il film è in fase di sviluppo e stiamo cercando di farlo partire. Tutto il cast ha letto lo script e l’ha adorato. Ruben (Fleischer, il regista) ha già firmato. Dobbiamo solo definire gli accordi economici col cast e farli rientrare in un budget.”

Del resto, come ribadito dai due, sono passati quasi 9 anni: Eisenberg e la Stone sono diventati delle superstar. Quest’ultima ha persino vinto un Oscar qualche mese fa. A confermare le loro intenzioni, Reese e Wernick raccontano anche di come stiano pressando la Sony:

“Ultimamente vediamo Tom Rothman (capo della Sony Pictures) molto spesso, lo stiamo davvero tormentando! E lui: ‘Vi prego, basta parlare di Zombieland!’. Proprio come abbiamo fatto con la Fox per Deadpool, non lasceremo la presa. Vogliamo Zombieland 2 al cinema.”

Aspettiamoci parecchie novità nei prossimi mesi!

 

Articoli correlati