Black Mirror: la quarta stagione sarà molto diversa dalle precedenti

Black Mirror è una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni, e soprattutto una delle più apprezzate in assoluto.
È serie che fa sempre discutere e riflettere, con episodi che trattano tematiche importanti come appunto il rapporto fra gli esseri umani e la tecnologia e i rischi che essa può creare; ma non solo, ogni episodio tratta un tema ben definito e il lieto fine è più unico che raro.
Il suo creatore, Charlie Brooker, ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito della attesissima quarta stagione, che dovrebbe uscire nella seconda metà del 2017.
Un episodio della prossima stagione sarà diretto da Jodie Foster.
Così come la terza stagione, anche la quarta sarà composta da sei episodi. Ha inoltre parlato delle differenze che ci saranno rispetto alle stagioni precedenti, dichiarando:

”Abbiamo dei toni completamenti nuovi. Uno in particolare è comico, molto più comico rispetto a qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto. Anche se ci sarà un tono molto comico, ci saranno anche molte cose spiacevoli. 
In un episodio ci sarà un tono da film drammatico indipendente e riguarderà il rapporto fra una madre e sua figlia. Mentre un altro episodio sarà un thriller, mentre un altro ancora parlerà di rapporti.”

17 black mirror season 3 poster1

Articoli correlati