Black Rabbit: il trailer della miniserie con Jude Law e Jason Bateman

Arriverà su Netflix il 18 settembre

Netflix ha condiviso online il trailer italiano di Black Rabbit, miniserie con protagonisti Jude Law e Jason Bateman, creata da Zach Baylin e Kate Susman. La serie è descritta come un “viaggio emozionante e propulsivo, un’analisi dei personaggi su come un legame indissolubile tra due fratelli possa mandare in frantumi il loro mondo e tutto ciò che ruota attorno a lui”. Ambientata sullo sfondo della frenetica vita notturna di New York,  Black Rabbit è incentrata su due fratelli spinti sull’orlo del baratro dal dovere verso la famiglia e dalla ricerca del successo.

Jake Friedken (Law) è il carismatico proprietario del Black Rabbit, un ristorante e lounge VIP, destinato a diventare il locale più alla moda di New York. Ma quando suo fratello Vince (Bateman) torna inaspettatamente all’attività, i guai si susseguono rapidamente, aprendo le porte a vecchi traumi e nuovi pericoli che minacciano di distruggere tutto ciò che hanno costruito. 

Black Rabbit: il trailer della miniserie con Jude Law e Jason Bateman

BLACK RABBIT è una miniserie ideata da Zach Baylin e Kate Susman, che si occupano anche della produzione esecutiva per Youngblood Pictures. Gli altri produttori esecutivi includono #JasonBateman, Michael Costigan e Roxie Rodriguez per Aggregate Films; #JudeLaw e Ben Jackson per Riff Raff Entertainment; Brian Kavanaugh-Jones di Automatik; Andrew Hinderaker, Zac Frognowski, Justin Levy, David Bernon ed Erica Kay.

black rabbit

Aggregate, Netflix

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *