Cosa guardare questa sera in tv 20 Marzo

 

La programmazione tv di questa sera è ricca, come ogni lunedì, di novità e soprattutto di film di ogni genere da guardare. Ma la serata è composta anche da altre tipologie di programmi, per soddisfare tutti i telespettatori. Vi offriamo qui una breve lista di cosa guardare questa sera in tv.

Rai 1

La serata sul canale capitano della Rai inizia alle 21.25 con Il Commissario Montalbano e i nuovi casi da risolvere della cittadina siciliana, Vigata. L’episodio è intitolato: “La piramide di fango”.

Rai 2

Per gli amanti dei supereroi, viene trasmesso alle 21.20 il film Iron Man 3 con una nuova e difficile avventura che l’ingegnoso Tony Stark dovrà affrontare per salvare non solo se stesso, ma anche tutti coloro che lui ama.

Rai 3

Alle 21.15 troviamo il film thriller La regola del silenzio, inseguendo Jim Grant in preda del suo passato da criminale che lo persegue fino a trent’anni dopo.

Rai 4

La Serie tv Vikings arriva puntuale alle 21.05 con due nuovi episodi che narrano le vicende di questi impavidi guerrieri.

Rai 5

Il teatro è di scena alle 21.15 con La nuova scena napoletana dove, in due puntate, ripercorreremo il percorso che ha significato essere la rinascita per il teatro partenopeo.

Rai Sport 1 e Rai Sport 2

Per tutti gli amanti del calcio, arriva il consueto appuntamento settimanale con le partite di Campionato Italiano Lega Pro 2016/17. La partita trasmessa è: Bassano – Venezia, per l’undicesima giornata.

Canale 5

Run all night – Una notte per sopravvivere è il film d’azione che possiamo vedere alle 21.10, insieme a Jimmy Conlon, un killer che deve decidere se salvare la vita al proprio figlio o rimanere sotto la protezione del proprio clan di criminali…

Italia 1

Alle 21.10 viene trasmesso il film cult della comicità Tre uomini e una gamba interpretato dai divertenti Aldo, Giovanni e Giacomo alle prese con tre sorelle, un terribile suocero e una gamba di legno.

Rete 4

Alle 21.15 su Rete 4 c’è Paolo del Debbio che ci accompagna nel suo programma Quinta Colonna per un approfondimento sulle questioni centrali della settimana riguardanti la politica, l’attualità e l’economia.

La7

Il divertimento è di casa alle 21.10 con Eccezionale veramente presentato da Francesco Facchinetti e sotto l’attenta giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, i concorrenti si sfideranno a suon di barzellette.

La7d

Il reality Cambio Cuoco viene trasmesso alle 21.30, dove due famiglie molto diverse tra di loro, si scambiano il cuoco per il pranzo della domenica.

Realtime

Alle 21.10 possiamo guardare il reality delle coppie in Primo appuntamento dove i concorrenti si ritrovano per un primo appuntamento al buio sotto le telecamere nascoste. Come andrà a finire?

Dmax

Troviamo il pescatore estremo Jeremy Wade sempre alla ricerca di nuovi e mostruosi killer d’acqua con River Monsters alle 21.05.

Buona visione!

Per conoscere la programmazione televisiva di qualsiasi giorno vi consigliamo il sito : http://www.questaseratv.it/

Articoli correlati