Daredevil: Born Again 2, Luke Cage e Iron Fist nella nuova stagione della serie?

Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones pronti a riformare i Defenders in Daredevil: Born Again?

Un nuovo rapporto di The Cosmic Circus ha infiammato le speranze dei fan del Marvel Cinematic Universe: secondo l’insider Alex Perez, la seconda stagione di Daredevil: Born Again potrebbe vedere il ritorno non solo di Jessica Jones, ma anche di Luke Cage e Danny Rand, alias Iron Fist, segnando una vera e propria reunion dei Defenders sotto l’egida dei Marvel Studios.

Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones pronti a riformare i Defenders in Daredevil: Born Again?

Daredevil - Rinascita.

Daredevil – Rinascita. Marvel Television.

Durante un’intervista, Perez ha ipotizzato che l’intera squadra dei Difensori apparirà a un certo punto della serie, rendendo la nuova stagione di Daredevil: Born Again una sorta di fulcro per reintegrare queste figure nel panorama televisivo Marvel. Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, è già data per coinvolta: si vocifera che stia aiutando Matt Murdock nella sua crociata contro il crimine. Ma l’attenzione si è spostata soprattutto su Danny Rand, interpretato in passato da Finn Jones.

Alla domanda sul futuro di Iron Fist, Perez ha lasciato intendere un possibile arco narrativo di tipo “legacy”: “Conosci quel cliché del personaggio un tempo potente che, dopo un incidente, si ritira, finché un giovane eroe lo costringe a tornare e diventare mentore della prossima generazione?” Un’affermazione che apre le porte a molte possibilità, tra cui un recast, un soft reboot o un Danny più maturo che allena un nuovo Iron Fist.

Nel frattempo, Daredevil: Born Again Stagione 2 si prepara a un cast stellare. Oltre al ritorno dei protagonisti Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk) e Krysten Ritter, ci saranno anche Margarita Levieva (Heather Glenn), Deborah Ann Woll (Karen Page), Wilson Bethel (Bullseye), Nikki M. James (Kirsten McDuffie), Genneya Walton (BB Urich), Clark Johnson (Cherry), Michael Gandolfini (Daniel Blake), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), e persino Matthew Lillard in un ruolo ancora misterioso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *