Wonder Woman: una straordinaria fan-art sceglie la star preferita dai fan come nuova protagonista DCU

Un fan trasforma Adria Arjona in Wonder Woman in una nuova, straordinaria fan art

Quando è stato annunciato il rinnovamento del DC Universe con un nuovo cast per i principali supereroi dei DC Studios, i fan si sono subito chiesti quale sarebbe stato il destino della storica “trinità” composta da Superman, Batman e Wonder Woman. Finora, i co-presidenti James Gunn e Peter Safran hanno confermato David Corenswet come nuovo Superman, ma i volti di Batman e Wonder Woman restano ancora un mistero.

Nel frattempo, una recente fanart ha acceso l’entusiasmo del pubblico proponendo una nuova interprete per Diana Prince: Adria Arjona, nota per i suoi ruoli in Andor e Hit Man. L’opera, realizzata dall’utente Instagram @70.6ix, raffigura Arjona nel celebre costume da Wonder Woman, completa di tiara e del Lazo della Verità.

La prima immagine la mostra in un intenso primo piano in posa da battaglia, mentre la seconda offre una visione a figura intera, mettendo in risalto una fisicità tonica e atletica, in linea con le versioni a fumetti del personaggio. Il costume richiama quello ideato per la recente serie di Wonder Woman scritta da Tom King, conferendo al design un aspetto classico ma moderno.

La fanart è visibile nel post Instagram riportato qui sotto.

Mentre il debutto ufficiale di Wonder Woman resta avvolto nel mistero, Gunn promette l’arrivo di una nuova eroina amazzone

james gunn

“James Gunn (53817354521)” by Erik Drost is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Anche se i DC Studios non hanno ancora annunciato ufficialmente quando Wonder Woman tornerà sul grande schermo, James Gunn ha assicurato che un’amazzone farà presto il suo ingresso nel nuovo universo narrativo. Durante una recente conferenza stampa, il regista ha accennato al possibile debutto di Nubia, personaggio legato alla mitologia di Themyscira, lasciando intendere che i fan non dovranno aspettare a lungo.

Attualmente sono in sviluppo due progetti ambientati nel mondo delle amazzoni: Paradise Lost, una serie prequel per HBO Max ambientata prima della nascita di Diana, e un nuovo film di Wonder Woman, ancora in fase di scrittura. Tra i due, Paradise Lost sembra essere il più avanzato, anche se nessun attore è stato ancora confermato per entrambi i titoli.

Nel frattempo, Adria Arjona – in forte ascesa grazie a ruoli in serie come Andor, True Detective, Narcos e Good Omens – è diventata una delle favorite dai fan per interpretare la nuova Wonder Woman. Le voci sul suo possibile casting sono state alimentate anche dai commenti positivi di Gunn, che ha già collaborato con Arjona in passato nel film The Belko Experiment.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *