“Emma, ballo di fine anno?” – La coraggiosa proposta di un fan in pieno stile “La La Land”!

È già virale il video in cui un giovane statunitense, Jacob Staudenmaier, ha ricreato la sequenza iniziale di “La La Land” per invitare Emma Stone al suo ballo di fine anno. Alcuni amici, tanta fantasia e nuovi versi tutti per lei basteranno a convincere l’attrice ad accettare la proposta?

Phoenix, Arizona: “è un altro giorno di sole”, come dicono nel film di Damien Chazelle. Non ci sono autostrade trafficate, ma solo un gruppo di ragazzi pronti ad aiutare un amico. Camera pronta, crew in attesa di partire… azione! La sequenza iniziale di “La la Land” prende vita in un comunissimo parcheggio, anche se sembra un tantino diversa dall’originale. L’obiettivo è chiaro sin dai primi (originalissimi) versi: convincere Emma Stone ad accompagnare Jacob al ballo di fine anno.

Una proposta parecchio audace, se si pensa al lavoro fatto dal diciassettenne. Il suo video ha spopolato nel giro di poche ore su tutti i social, e lo stesso Jacob si è rivelato parecchio sorpreso a riguardo. Nonostante il successo del suo lavoro, però, non è ancora arrivata una risposta ufficiale da parte della Stone. Come accennato dal ragazzo: “Tutto è cominciato con un’idea folle. Mi sono detto: ‘Sì, magari andrò al ballo con Emma Stone’. Ho deciso che se mai avessi voluto farlo, avrei fatto le cose in grande. Non ho ancora avuto notizie circa una sua risposta personale, ma mi sono giunte voci che sua madre abbia visto il video. Credo che prima o poi lo vedrà anche lei.”

In caso di risposta negativa, il nostro Gosling “dei poveri” non si farà trovare impreparato e ha già pronto un piano B: “C’è questa ragazza che sarebbe felice di venire al ballo con me, anche la storia di Emma Stone sembra andarle bene!”. Un piano architettato nei minimi dettagli. Non ci resta che aspettare una risposta dalla bella attrice Premio Oscar. Emma avrà finalmente trovato il suo Ryan Gosling nella vita reale? A giudicare dal risultato, noi ne siamo convinti!

Ecco la video-proposta pubblicata su Twitter da ragazzo:

Articoli correlati