Emma Stone risponde al liceale che l’ha invitata al ballo!

Arriva l’attesissima risposta di Emma Stone a Jacob Staudenmaier!

Qualche giorno fa uno studente diciassettenne americano, precisamente di Phoenix, ha fatto sorridere il mondo intero con una divertentissima trovata: ricreare la scena iniziale di La La Land, in cui gli attori cantano “Another day of sun”, riadattandola per invitare, in maniera molto originale, va detto, l’attrice premio Oscar al ballo di fine anno del suo liceo. Inutile dire che in molti hanno sperato un esito positivo alla performance, ma l’attrice, attraverso una lettera spedita a Jacob Staudenmaier, lo ringrazia per l’interessamento ma, per utilizzare un gergo molto di moda, lo ha “friendzonato” in maniera molto discreta.

L’attrice, infatti, gli scrive che purtroppo non potrà essere la sua dama per il ballo, in quanto è impegnata a Londra per lavoro, ma lo ringrazia infinitamente e gli dice di essersi divertita tantissimo nell’aver visto il suo video. Conclude la lettera dicendogli di aver inoltre trovato tra lui e Ryan Gosling una certa somiglianza.

La dichiarazione originale:

Jacob, thanks for making the greatest proposal I have ever received. I can’t tell you what an honor that was and how much I smiled through that entire beautifully orchestrated video. I’m in London working, but I hope you have the best time at prom, and I’m grateful you thought of me. Thank you. P.S. I do see Gosling around the eyes. Love, Emma

Insomma, un rifiuto delicato come la splendida Emma. Jacob, nonostante non abbia ottenuto ciò che voleva, può sicuramente ritenersi soddisfatto per essere arrivato ai vertici del web, ma soprattutto per aver ricevuto tanti complimenti dalla Stone. Friendzonato sì, ma molto più fortunato di molti altri fan della Emma più chiacchierata del momento, come dimostra la sua reazione alla lettera: “Adesso passerò del tempo fantastico con i miei amici!”

Articoli correlati