News

Nuovo entusiasmante trailer di Logan, terzo ed ultimo film su Wolverine nelle sale dal 2 Marzo

E’ stato rilasciato un nuovo trailer (in basso all’articolo) per l’ultimo capitolo della saga dedicata al membro degli X-Men Wolverine. Interpretato da Hugh Jackman, il quale lo vederemo in questo film nei panni del mutante Logan per l’ultima volta.

Nella pellicola di James Mangold, ispirata alla storia dei fumetti “Old Man Logan” di Mark Millar e Steve McNiven, vedremo appunto un invecchiato e triste Logan, ormai rimasto uno dei pochi mutanti in circolazione.

Trama: Il film è ambientato nel 2024 e troviamo uno Wolverine provato dal tempo e dalla solitudine, il quale verrà ricontattato da un altrettanto invecchiato Professor Xavier, il quale ha un’ultima missione per il suo vecchio amico: proteggere una bambina mutante con le stesse capacità di Logan da qualcuno che le dà la caccia.

Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, uscirà nelle sale il 2 marzo 2017 e negli Stati Uniti sarà vietata la visione ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, per via della presenza degli storici antagonisti del cinema americano: particolare uso di sangue e violenza.

https://www.youtube.com/watch?v=X0ENzDXOMsQ

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker