Fallout 2: Justin Theroux è Robert House nel trailer italiano dei nuovi episodi
I nuovi episodi approderanno su Prime Video da dicembre
Prime Video ha condiviso sui social il trailer italiano della seconda stagione di Fallout, in cui è possibile ammirare per la prima volta Justin Theroux nei panni di Robert House nella location preferita dai fan, New Vegas. Inoltre, al termine del video compare uno dei nemici più iconici della saga videoludica, un mortale Deathclaw. Dopo essere apparso brevemente in un flashback nella prima stagione, Robert House troverà maggiore spazio nei nuovi episodi.
Nel popolare videogioco “Fallout: New Vegas”, House è il sovrano della città, che è stata quasi distrutta dalla guerra nucleare. Nella prima stagione, viene rivelato che House si è incontrato con altri leader aziendali per sganciare intenzionalmente una bomba nucleare su se stessi, per garantire che i profitti della Vault-Tec prosperassero e durassero. Nel gioco, House usa queste informazioni riservate per fortificare New Vegas e preservare il suo corpo in coma per governare una volta risvegliatosi, più di 100 anni dopo.

Pime Video
Fallout 2: Justin Theroux è Robert House nel trailer italiano dei nuovi episodi
La seconda stagione di “Fallout” debutterà su Prime Video il 17 dicembre con un episodio a settimana fino al finale del 4 febbraio. “La nuova stagione riprenderà dalle conseguenze dell’epico finale della prima stagione e porterà il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas“, anticipa la sinossi. Il cast include Purnell, Aaron Moten, Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner. Dopo il finale della prima stagione, Lucy è alla ricerca di suo padre (MacLachlan), che l’ha tradita, e il Ghoul è a caccia della sua famiglia, che potrebbe essere sopravvissuta alla guerra nucleare. La loro ricerca li porta a New Vegas, e i flashback con Cooper Howard (la sua identità pre-Ghoul) e House svelano la verità su chi ha sganciato le bombe nucleari.