Game of Thrones 7: habemus data

L’inverno, a quanto pare, arriverà nel bel mezzo dell’estate, e per essere precisi, il 16 luglio. Questa è la data della première di una delle stagioni più seguite degli ultimi anni.

Ci hanno dato finalmente una data, e lo hanno fatto nel modo più inquietante possibile grazie ad un teaser trailer che non lascia presumere nulla di buono, nonostante la trama sia ancora top secret e sappiamo solo che questa settima e ultima stagione conterà solo sette episodi, anzichè i soliti dieci.

In questo video da un minuto e mezzo infatti, ci vengono mostrate le statue rappresentati gli araldi di tutte le casate protagoniste di questa avvincente serie tv, con le voci di alcuni personaggi di rilevante importanza pronunciare delle frasi di presa di potere e conquista. Il tutto però concludendosi in maniera magistrale quanto tragica: tutte le statue cominciano a cadere sgretolandosi, sotto quelli che sembrano fiocchi di neve scendere in maniera lenta e quasi delicata, per poi allontanarsi, lasciando apparire prima la pupilla e un occhio blu.

Insomma, chi conosce la serie sa già questo cosa lascia intendere in maniera
chiara e concisa.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti e sperare. Stay tuned!

 

P.s.: si la frase “l’inverno arriverà blabla” ormai è stata usata da tutti ed è diventata banale da far vomitare, ma diciamocelo, è figa punto.

Articoli correlati