Grind: Jack Haven e Janeane Garofalo protagonisti della black comedy
Le riprese partiranno ad ottobre
Jack Haven e Janeane Garofalo saranno i protagonisti di Grind, thriller dark-comico del regista Peter Collins Campbell, le cui riprese saranno effettuate a New York City a ottobre. Nel film Haven interpreta Ricky, un fattorino di cibo di Manhattan ossessionato dalla cultura del traffico, che corre a perdifiato per pagare l’affitto in una sola notte. Non si sa ancora nulla sul ruolo che sarà interpretato da Garofalo.
In una dichiarazione sul casting di Haven, Campbell ha detto a Deadline: “Jack è il tipo di attore camaleontico che non si vede più molto spesso, e vederlo alla guida di questo film e confrontarsi con attori come Janeane, dotati di una presenza così autorevole e magnetica, sarà davvero divertente da guardare. Credo che quello che stiamo vedendo nei film in questo momento sia un desiderio di qualcosa di veramente diverso, e il pubblico è pronto per cose più strane, divertenti e creativamente più ambiziose di quelle che gli vengono proposte: è l’unico modo per dare un senso al mondo in questo momento“.
Grind: Jack Haven e Janeane Garofalo protagonisti della black comedy

A24
Dopo le nomination ai Gotham e agli Independent Spirit Award per il loro ruolo da protagonisti nell’acclamato film di Jane Schoenbrun per A24, I Saw the TV Glow, Haven è noto soprattutto per il ruolo di Casey Gardner nella serie Netflix Atypical. Campbell ha iniziato la sua carriera dirigendo video musicali a Chicago, ha proiettato cortometraggi in oltre 40 festival e ha pubblicato il suo lungometraggio d’esordio, Dimland, nel 2021.