Gus Fring tornerà ufficialmente in ‘Better Call Saul’

Gus Fring, il più importante fornitore sia di metanfetamine di altissimo livello che di pollo fritto, sta per ritornare sul piccolo schermo per la terza serie in prossima uscita di Better Call Saul. Il signore della droga e acerrimo nemico di Walter White sorride in modo inquietante nella clip preparata per il lancio della serie, in cui appare come l’amabile proprietario di un fast food per famiglie Los Pollos Hermanos.

La terza stagione di Better Call Saul si arricchirà quindi con un altro, sontuoso personaggio visto gia in Breaking Bad, che si va ad aggiungere ai vari Saul, Mike, Tuco, Hector Salamanca, I gemelli\cugini di Tuco, Crazy8 andando di fatto a ricostituire quasi per intero l’universo Breaking Bad, con la differenza che ci verrà raccontata la storia di questi personaggi prima di Breaking Bad. 

stando a quanto riportato da Rollingstone.it, infatti, un portavoce della AMC (casa produttrice di Better Call Saul, così come di Breaking Bad) ha confermato il ritorno di Fring. A questo punto ci manca soltanto la data di lancio ufficiale della terza stagione della serie.

Articoli correlati