I Fantastici 4 – Gli inizi: record al botteghino americano per il nuovo film Marvel che potrebbe battere Superman
Ottimi risultati per il nuovo film del MCU
I Fantastici 4 – Gli inizi è il nuovo film targato Marvel che riporta sullo schermo le avventure dei fantastici quattro. Questi personaggi hanno avuto diversi adattamenti su grande schermo prima di entrare nel grande progetto dell’MCU. Il nuovo cast è guidato da Vanessa Kirby, Pedro Pascal, Joseph Quinn e Ebon Moss- Bachrach nei rispettivi panni di Sue Storm, Reed Richards, Johnny Storm e Ben Grimm.
Il film che è uscito nelle sale americane il 25 luglio ha già conquistato un vero record al botteghino. In Italia la pellicola è disponibile dal 23 luglio. Il nuovo film sembra avere a tutti gli effetti un tocco ben diverso dai precedenti adattamenti. Per ora il riscontro da parte del pubblico sembra essere più che positivo.
I Fantastici 4 – Gli Inizi: batte gli incassi di Superman nelle visioni in anteprima
I Fantastici 4 – Gli inizi non il solo film di supereroi che è approdato al cinema in questi giorni; l’11 luglio è uscito anche il nuovo film dedicato a Superman firmato James Gunn che da inizio ad una nuova era del DCEU. Nelle proiezioni in anteprima del film gli incassi sono stati un totale di 22.5 milioni di dollari, una cifra battuta da I Fantastici 4 che ne ha raccolti ben 24.4. Secondo le previsioni il film nel solo weekend di apertura dovrebbe incassare tra i 100 e i 110 milioni, senza includere i risultati dei cinema internazionali potendo arrivare così ad una cifra tra i 190 e 210 milioni.
Questo nuovo capitolo vede I Fantastici 4 già conosciuti a amati dal pubblico che si trovano a dover difendere la Terra dall’invasione di una forza mai vista prima. Si tratta di Galactus (Ralph Ineson) un distruttore di pianeti che annuncia il suo imminente arrivo e la distruzione della Terra con il suo portavoce,Silver Surfer (Julia Garner). Non resta che attendere ulteriormente per vedere come i numeri al box office cambiano e i risultati ottenuti da un altro film Marvel che a differenza delle ultime uscite potrebbe riaccendere l’interesse dei fan.
[Fonte: Variety]