Io, Dio e Bin Laden — Pubblicato il trailer italiano della commedia con Nicolas Cage

Dal regista di "Borat" e "Il Dittatore", ecco il trailer in italiano della commedia satirica con protagonista Nicolas Cage.

Come avreste reagito voi se, un giorno come tanti, Dio in persona si fosse palesato a voi dicendovi “La tua missione è uccidere Osama Bin Laden”? Decisamente non una passeggiata, verrebbe da pensare. È appena uscito il trailer italiano di “Io, Dio e Bin Laden”, comedy movie targato Larry Charles. Ricordiamo il regista per i suoi lavori precedenti “Borat” e “Il Dittatore”, collaborando in entrambi i film con l’attore Sacha Baron Cohen. Qui, ad interpretare lo strampalato protagonista, troviamo il premio Oscar Nicolas Cage.

Io, Dio e Bin Laden – Trailer

A caccia dell’uomo più ricercato al mondo

La trama di questo film prende spunto da un articolo pubblicato da Chris Heath su GQ. Nell’articolo si parla di Gary Faulkner, un operaio statunitense che improvvisamente decide di voler intraprendere la propria battaglia personale contro il terrorismo. Come? Semplice, volando in Pakistan per uccidere Osama Bin Laden. Il personaggio del film di Larry Charles è sicuramente ispirato a Faulkner, tranne per il fatto che nel caso di Cage si tratterà di un ex-detenuto disoccupato.

Il film è stato presentato in anteprima al Leiden International Film Festival il 28 ottobre 2016. Negli Stati Uniti, ha avuto una distribuzione ristretta ed è stato diffuso su varie piattaforme video on demand a partire dal 4 novembre 2016, prima di essere distribuito direttamente in home video dal 15 novembre. Il film uscirà nelle sale italiane il 25. La storia è davvero singolare, dal profumo mediorientale. Non ci resta guardare questo nuovo trailer ed aspettare la data d’uscita al cinema.

Sinossi:

L’incredibile storia vera di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto…

 

Articoli correlati