Jurassic World 2: ecco la prima foto dal set

Jurassic World 2 ha finalmente iniziato le riprese e lo sceneggiatore Colin Trevorrow e il regista Juan Antonio Bayona non hanno perso tempo a pubblicare sui social una foto scattata sul set.

Il prossimo 22 giugno, infatti, arriverà nelle sale il sequel del nuovo film sulla famosissima saga sui dinosauri, uscito nel 2015.

“Un primo sguardo sulla nuova avventura di Jurassic”, queste sono le parole usate da un emozionatissimo Juan Antonio Bayona, per l’inizio delle riprese del film. Nella foto possiamo vedere una bambina di spalle, rivolta vero la testa di scheletro di un triceratopo, in quello che sembra a tutti gli effetti un museo di paleontologia.

jurassic world 2
Nel film, che ancora non ha un titolo preciso, è confermato il ritorno di Chris PrattBryce Dallas Howard. Inoltre abbiamo già i nomi di alcune new entry nel cast come: Toby Jones, Geraldine Chaplin, Rafe Spall e James Cromwell. Come produttore esecutivo e sceneggiatore troviamo il grande Steven Spielberg, il cui nome equivale spesso ad una garanzia.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti, stay tuned!

 

Articoli correlati