Knives Out: il regista parla del futuro del franchise dopo l’uscita di Wake Up Dead Man
C'è un nuovo capitolo per Knives Out dopo il prossimo attesissimo film? ll regista riflette sulla possibilità
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery vede di nuovo Benoit Blanc alle prese con un caso di omicidio da risolvere, ma non si hanno altri dettagli sulla trama in quanto Netflix tiene tutto super segreto. Quello che però stuzzica la curiosità è il cast ricco di star e che promette dei colpi di scena molto interessanti. Attualmente il film non ha ancora una data d’uscita ma vediamo cosa ha detto il regista sul futuro di Knives Out.

Knives Out, MRC, T-Street Productions, Ram Bergman Productions
Knives Out: il regista è aperto alla possibilità di un altro film ma allo stesso tempo sente di aver fatto abbastanza
Fino a quando Daniel [Craig] vuole continuare e fino a quando abbiamo un’idea che ci sembri come se non stiamo spremendone un altro ma qualcosa di davvero entusiasmante e spaventoso della serie “o wow siamo davvero riusciti a fare questo? Amo il genere, è manipolabile all’infinito e contiene così tante possibilità. Adesso tempo però ne ho realizzati 3, uno dopo l’altro, e non che sia stressato ma la prossima idea che ho in mente è di scrivere un progetto originale che non sia un mistery. È un genere completamente diverso. Una delle cose che amo del genere mistery e che contiene trope di ” chi è stato”? Come lo sci-fi include tanti altri generi. ‘Wake Up Dead Man,’ questo nuovo film è così diverso da Glass Onion, sono come il giorno e la notte. Perciò fino a quando continuiamo a fare questa cosa è entusiasmante.
Come accennato il film è ricco di star a partire da Josh O’Connor e poi Josh Brolin, Jeremy Renner, Mila Kunis, Glenn Close, Cailee Spaeny, Kerry Washington, Daryl McCormack, Thomas Haden Church e Andrew Scott. Non resta che attendere novità almeno su questo nuovo capitolo di Knives Out.

Knives Out, Wake Up Dead Man – A Knives Out Mystery. T-Street Productions
[Fonte: Collider]