Legend of Zelda: scelti gli interpreti di Zelda e Link per il film live-action
Ecco chi interpreterà i protagonisti del film tratto dalla saga videoludica di Nintendo
Nintendo e Sony hanno svelato gli interpreti di Zelda e Link. In un post sui social media pubblicato mercoledì, Shigeru Miyamoto della Nintendo ha rivelato che Bo Bragason interpreterà Zelda, mentre Benjamin Evan Ainsworth sarà Link, insieme a quelle che sembrano essere delle prime foto degli attori in costume. “Sono lieto di annunciare che per il film live-action di ‘The Legend of Zelda’, Zelda sarà interpretata da Bo Bragason-san e Link da Benjamin Evan Ainsworth-san“, si legge nel post sull’account ufficiale di Nintendo. “Non vedo l’ora di vederli entrambi sul grande schermo“.
The Legend of Zelda dovrebbe debuttare nelle sale il 7 maggio 2027. Il mese scorso, la data di uscita del film è stata posticipata rispetto a marzo 2027 “per motivi di produzione“, aveva dichiarato Miyamoto all’epoca. L’adattamento live-action dell’amato videogioco è diretto da Wes Ball, regista di “Maze Runner” e “Kingdom of the Planet of the Apes“. Miyamoto e Avi Arad sono i produttori.
Legend of Zelda: scelti gli interpreti di Zelda e Link per il film live-action
L’attrice inglese Bragason è nota per i suoi ruoli nelle serie della BBC One “Three Girls” e “The Jetty”, così come in “Renegade Nell” di Disney+. L’anno scorso, ha recitato nella commedia sui vampiri di Euros Lyn “The Radleys”. Ainsworth, anche lui inglese, ha prestato la voce a Pinocchio nel live-action di Robert Zemeckis “Pinocchio” e ha interpretato Miles nella serie Netflix “The Haunting of Bly Manor”. Ha recitato anche nella serie comica canadese “Son of a Critch” ed è apparso in un episodio di “The Sandman” di Netflix.

Arad, Columbia, Nintendo