Marty Supreme: Timothée Chalamet nel primo trailer del film di Josh Sadfie

A24 ha rilasciato online il primo trailer di Marty Supreme, con Timothée Chalamet nei panni del giocatore di ping pong Marty Mauser. Ambientato negli anni Cinquanta, la sinossi anticipa: “Un giovane con un sogno che nessuno rispetta va all’inferno e torna indietro alla ricerca della grandezza“. Chalamet recita nel film al fianco di Gwyneth Paltrow, che interpreta una famosa star del cinema con cui Marty inizia una relazione durante il viaggio. Il cast include anche Fran Drescher nel ruolo della madre di Marty, il rapper Tyler, the Creator, il mago Penn Jillette, Odessa A’zion, la star di “Shark Tank” Kevin O’Leary (alias Mr. Wonderful) e il regista di “Il cattivo tenente” Abel Ferrara. Arriverà nei cinema il 25 dicembre.

marty

A24

Marty Supreme: Timothée Chalamet nel primo trailer del film di Josh Sadfie

La commedia drammatica sportiva è un racconto romanzato della vita reale di Marty Reisman, cinque volte medaglia di bronzo ai Campionati mondiali di tennistavolo, scomparso nel 2012. Il direttore della fotografia Darius Khondji ha dichiarato all’inizio di quest’anno che Chalamet si è allenato approfonditamente per interpretare la stella del ping pong. “Voleva essere come un vero giocatore di ping pong [professionista] quando ha iniziato a girare”, ha detto Khondji.

 

“Marty Supreme” segna la prima regia di Josh Safdie dopo aver co-diretto “Diamanti grezzi” con il fratello Benny Safdie, e il suo primo lungometraggio da solista dal suo debutto del 2008, “The Pleasure of Being Robbed”. Josh Safdie ha scritto “Marty Supreme” con Ronald Bronstein; i due sono produttori insieme a Eli Bush, Anthony Katagas, Chalamet e A24.

 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *