Il principe Harry e Meghan Markle hanno rinnovato l’accordo con Netflix
Hanno esteso la loro partnership con Netflix con un accordo pluriennale di prelazione tramite la loro casa editrice Archewell Productions
Il principe Harry e Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex, hanno esteso la loro partnership con Netflix con un accordo pluriennale di prelazione tramite la loro casa editrice Archewell Productions. La coppia ha firmato un accordo con la piattaforma di streaming nel 2020 e da allora ha collaborato a progetti come “Polo“, “Harry & Meghan“, “Heart of Invitus” e “Live to Lead“. Più di recente, Markle ha lanciato la sua serie lifestyle “With Love, Meghan”, la cui seconda stagione debutterà alla fine di questo mese. Oltre alla serie, ha lanciato il marchio As Ever, che continuerà a crescere in partnership con Netflix.
È stato anche rivelato che un episodio speciale di “With Love, Meghan” intitolato “Holiday Celebration” debutterà a dicembre. “Unisciti a Meghan a Montecito per una magica festa di Natale”, recita la sinossi. “Insieme, amici e familiari addobbano le sale, creano banchetti, realizzano regali sentiti e condividono tante risate, con semplici istruzioni da seguire a casa. È una meraviglia natalizia con calore, tradizione e una generosa dose di gioia”.
Il principe Harry e Meghan Markle rinnovano l’accordo con Netflix

Harry & Meghan. Netflix
“Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Netflix e di ampliare la nostra collaborazione includendo il marchio As Ever“, ha dichiarato Markle in una nota. “Io e mio marito ci sentiamo ispirati dai nostri partner che lavorano a stretto contatto con noi e con il nostro team di Archewell Productions per creare contenuti di qualità che spaziano tra i generi, con un impatto globale e celebrando la nostra visione condivisa“.
Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix, ha aggiunto: “Harry e Meghan sono voci influenti, le cui storie hanno trovato eco nel pubblico di tutto il mondo. La risposta al loro lavoro parla da sola: ‘Harry & Meghan’ ha offerto agli spettatori uno sguardo intimo sulle loro vite ed è rapidamente diventata una delle nostre docuserie più viste. Più di recente, i fan sono stati ispirati da ‘With Love, Meghan’, con i prodotti della nuova linea As Ever che vanno costantemente esauriti in tempi record. Siamo entusiasti di proseguire la nostra partnership con Archewell Productions e di intrattenere insieme i nostri membri“.