Mercoledì 2: Svelata l’identità del personaggio interpretato da Lady Gaga, attesissima new entry della seconda parte
Prima immagine della cantante che appare nei nuovi episodi della serie tv Netflix
Mercoledì 2 sta per debuttare con i suoi quattro episodi finali a partire da mercoledì 3 settembre su Netflix. Dopo la lunghissima attesa tra la prima e la seconda stagione, lo scorso 6 agosto sono stati rilasciati da Netflix i primi quattro episodi che hanno dato un’anticipazione di quelle che sono le sfide che la protagonista deve affrontare in questa nuova stagione.
Tim Burton torna alla regia con il cast guidato da Jenna Ortega, sempre più calata nei panni di Mercoledì confermando l’ottimo lavoro già fatto nella prima stagione. Catherine Zeta-Jones torna in quelli di Morticia con il resto del cast. Tra le new entry c’è l’attesissima Lady Gaga la cui partecipazione è stata annunciata da tempo ma la cui identità è rimasta un mistero. Almeno fino ad ora.
Mercoledì 2: Lady Gaga è Rosaline Rotwood
Fin dai primi episodi di Mercoledì 2 si è parlato della sorella di Morticia, Ophelia, che a causa del suo fragile stato mentale e dei suoi problemi psichici, è stata mandata dalla madre nell’ospedale psichiatrico di Willow Hill. Stesso ospedale dove si trova Tyler, l’Hyde e villain della prima stagione. Fatte queste considerazioni tra i fan si è cominciato a diffondere la teoria che l’Lady Gaga potesse interpretare effettivamente il personaggio della Zia di Mercoledì. Da poco Netflix, però, diffuso la prima foto della cantante nei panni del suo personaggio e ne ha svelato anche il nome: Rosaline Rotwood.
Stando a questa dichiarazione non si tratterebbe di Ophelia, ma non è ancora detta l’ultima parola; sulla spalla di Rosaline c’è infatti Mano che è uno dei personaggi principali insieme Mercoledì ed è diventato a tutti gli effetti un membro della Famiglia Addams. La didascalia annuncia” Una visione al veleno” Chi è davvero Rosaline in Mercoledì 2? Si tratta di un personaggio nuovo, scollegato con la Famiglia Addam oppure questo nome è solo per depistare i fan presentando Ophelia con un’altra identità? Non resta che attendere il 3 settembre per scoprirlo e ascoltare anche il nuovo singolo della cantante che debutta nella serie.
Visualizza questo post su Instagram