Mercoledì: la serie Netflix di Tim Burton con Jenna Ortega rinnovata per una terza stagione
Ottime notizie per i fan di Mercoledì Addams e Tim Burton
Mercoledì a poche settimane dal debutto della sua seconda e attesa stagione riceve il via libera per la realizzazione di una terza. La serie creata da Tim Burton che ha visto spopolare il personaggio di Mercoledì Addams interpretata da Jenna Ortega continua il suo viaggio con nuovi episodi a cui Netflix ha dato il consenso. In termini di ascolti la serie è stata seguita e apprezzata dal pubblico, complice le sue atmosfere dark e indubbiamente la performance di Jenna Ortega.
L’attrice si è calata in tutto e per tutto nella sua controparte riuscendo a canalizzare perfettamente quella freddezza, il distacco ma anche quell’inquietudine e l’aura dark che pervade il suo personaggio. Dopo il successo della prima stagione è arrivata la conferma della seconda a cui si è lavorato per molto tempo.
Mercoledì: Jenna Ortega torna nei panni della protagonista per una terza stagione
Giunge poco fa la notizia direttamente dal regista e creatore Tim Burton e la protagonista Jenna Ortega che rivelano la conferma di una terza stagione. La notizia è sicuramente positiva sia per la produzione sia per i fan che hanno la sicurezza di vedere nuove avventure di Mercoledì. La seconda stagione, che Netflix rilascia in due parti – la prima il 6 agosto e la seconda il 3 settembre – promette nuovi misteri, interessanti guest star e soprattutto vibes ancora più dark.
Tra le new entry Steve Buscemi nei panni del nuovo preside della Nevermore Academy; Billie Piper, Lady Gaga e Christopher Lloyd. Dal primo trailer mostrato Mercoledì deve cercare di salvare la sua amica e coinquilina Enid che rischia la vita proprio per via di una delle visioni avute da Mercoledì. Riuscirà nell’impresa? Non resta che attendere.

Mercoledì, 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television
[Fonte: Variety]