Monster: The Ed Gein Story, la prima immagine e la data di uscita della terza stagione
La prima immagine dei nuovi episodi della serie antologica a tema serial killer
Netflix ha condiviso online la prima immagine e la data di uscita della terza stagione della serie antologica di Monster, che dopo aver raccontato la storia di Jeffrey Dahmer nella prima, e dei fratelli Menendez nella seconda, nella terza stagione ci parlerà del serial killer Ed Gein. Il terzo capitolo della serie antologica poliziesca di Ryan Murphy e Ian Brennan debutterà sulla piattaforma di streaming il 3 ottobre. Come annunciato in precedenza, la terza stagione di “Monster” vede Charlie Hunnam nei panni del serial killer protagonista.
Monster: The Ed Gein Story, la prima immagine e la data di uscita della terza stagione

Prospect Films, Ryan Murphy Productions
“Serial killer. Ladro di tombe. Psicopatico. Nei campi ghiacciati del Wisconsin rurale degli anni ’50, un recluso amichevole e mite di nome Eddie Gein viveva tranquillamente in una fattoria in rovina, nascondendo una casa degli orrori così raccapricciante da ridefinire l’incubo americano. Spinto dall’isolamento, dalla psicosi e da un’ossessione totalizzante per la madre, i crimini perversi di Gein diedero vita a un nuovo tipo di mostro che avrebbe perseguitato Hollywood per decenni. Da Psycho a Non aprite quella porta a Il silenzio degli innocenti, la macabra eredità di Gein diede vita a mostri immaginari nati a sua immagine e accese un’ossessione culturale per i criminali devianti. Ed Gein non ha solo influenzato un genere: è diventato il modello dell’horror moderno.”
Oltre a Hunnam, il cast di “Monster: The Ed Gein Story” include anche: Tom Hollander, Laurie Metcalf, Suzanna Son, Vicky Krieps, Olivia Williams, Lesley Manville, Joey Pollari, Charlie Hall, Tyler Jacob Moore, Mimi Kennedy, Will Brill e Robin Weigert.