Adria Arjona sarà la nuova Wonder Woman? James Gunn risponde alle voci
Il regista e co-responsabile dei DC Studios chiarisce il suo legame con Adria Arjona, mentre i fan sognano una nuova Wonder Woman
Le voci su un possibile nuovo volto per Wonder Woman nel rinnovato DC Universe non accennano a placarsi, e questa volta al centro dell’attenzione c’è Adria Arjona. Tutto è iniziato quando i fan hanno notato che James Gunn, co-responsabile dei DC Studios, aveva iniziato a seguirla su Instagram. Per molti, questo semplice gesto è bastato per ipotizzare che Arjona fosse in trattative per indossare la leggendaria armatura di Diana Prince.
Il regista e co-responsabile dei DC Studios chiarisce il suo legame con Adria Arjona, mentre i fan sognano una nuova Wonder Woman

How It Should Have Ended
Durante una recente intervista concessa a Extra, James Gunn ha affrontato direttamente la questione:
«Seguo Adria su Instagram, ma tutti hanno pensato: “L’ha seguita, quindi sarà Wonder Woman.” Sarebbe una Wonder Woman fantastica, tra l’altro», ha ammesso con un sorriso. Gunn ha poi precisato che conosce Arjona da tempo, da quando recitò nel film The Belko Experiment del 2016, diretto da Greg McLean e scritto dallo stesso Gunn, che ne fu anche produttore insieme al collega Peter Safran.
In un’intervista rilasciata ad aprile a CinemaBlend, Adria Arjona aveva risposto con affetto quando le era stato chiesto della possibilità di interpretare la celebre amazzone:
«Adoro James Gunn. Mi ha dato il mio primo film in assoluto, il mio primo film in studio. Gli devo molto», ha dichiarato. E quando le è stato chiesto se il follow social significasse qualcosa, ha semplicemente incrociato le dita, senza confermare né smentire.
Chiunque erediti il ruolo, dovrà raccogliere l’eredità di Gal Gadot, che ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), per poi consolidare la sua iconica interpretazione nei successivi Wonder Woman (2017), Justice League (2017), Wonder Woman 1984 (2020), con apparizioni in Shazam! Fury of the Gods e The Flash nel 2023.