One Night Only: Monica Barbaro e Callum Turner nella nuova commedia romantica dal regista di Tutti tranne te
I due attori saranno i protagonisti di una nuova rom com
One Night Only è il prossimo progetto a cui sta lavorando Will Gluck il regista della commedia romantica a Tutti Tranne Te. Dopo il grande successo ottenuto da quest’ultima complice la chimica tra Glenn Powell e Sydney Sweeney, il regista ha scelto i prossimi attori che sullo schermo devono dar vita ad una nuova storia romantica. I due sono Monica Barbaro e Callum Turner.
La prima ha ricevuto una nomination agli Oscar 2025 per la sua parte nel film biografico dedicato a Bob Dylan. È poi attualmente impegnata con le riprese del prossimo film di Luca Guadagnino, Artificial. Callum Turner invece ha tra i progetti Rose of Nevada che viene presentato alla prossima Mostra di Venezia e ancora il film Eternity con Elizabeth Olsen e Miles Teller.
One Night Only: Callum Turner e Monica Barbaro protagonisti di una nuova rom com
One Night Only è un film che sembra aver trovato la sua occasione dopo una storia travagliata. La versione originale della sceneggiatura scritta da Travis Braun è stata al top della Blacklist ovvero il sondaggio delle migliori sceneggiature che però non sono state realizzate. È possibile che Will Gluck cambi alcuni aspetti o dettagli di quest’ultima creando una sua versione.
Nell’originale la storia vede due stranieri alla ricerca di qualcuno con cui trascorre la notte nell’unica occasione in cui è legale avere rapporti prima del matrimonio. Il film ha già una data di uscita fissata per il 7 Agosto 2026 con appunto Gluck alla regia. Il regista ha alle spalle molti film di successo, non solo Tutti tranne Te, ma anche Easy A con Emma Stone e Amici di Letto con Mila Kunis e Justin Timberlake.

Blueprint Pictures, The Film Farm
[Fonte: Deadline]