Only Murders in the Building: la data di uscita della quinta stagione

I nuovi episodi arriveranno in Italia su Disney+

Hulu ha fissato la data di uscita della quinta stagione di Only Murders in the Building, che debutterà con i primi tre episodi il 9 settembre, con episodi che usciranno a cadenza settimanale. Dalla descrizione ufficiale si legge: Dopo la morte del loro amato portiere, Lester (Teddy Coluca), in circostanze sospette, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) si rifiutano di credere che si sia trattato di un incidente. La loro indagine li catapulta negli angoli più oscuri di New York e non solo, dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, gangster di vecchia data e i misteriosi residenti dell’Arconia. Il trio scopre un divario più profondo tra la loro città leggendaria che credevano di conoscere e la nuova New York che si sta evolvendo intorno a loro, dove la vecchia mafia lotta per sopravvivere mentre emergono nuovi, ancora più pericolosi individui.

Oltre ai tre protagonisti della serie, il cast della quinta stagione include Michael Cyril Creighton e guest star speciali: Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Jermaine Fowler e tanti altri ancora.

only murders

2oth century Fox

Only Murders in the Building: la data di uscita della quinta stagione

Only Murders in the Building” ha riscosso un grande successo sia di pubblico che di critica fin dal suo lancio nel 2021. Ad oggi, la serie ha ricevuto quasi 60 nomination agli Emmy Award in quattro stagioni. Recentemente ha ricevuto sette nomination agli Emmy 2025, tra cui una come migliore serie comica. La serie è stata co-creata da Martin e John Hoffman. Martin e Hoffman sono produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin. La serie è prodotta da 20th Television. La stagione precedente, la quarta, aveva già alzato il livello con nomi del calibro di Meryl StreepEugene LevyZach GalifianakisEva LongoriaMelissa McCarthyKumail NanjianiJane LynchRichard KindMolly Shannon e altri ancora, confermando lo status dello show come una delle serie più amate e prestigiose del panorama televisivo attuale. Non a caso, la terza stagione ha conquistato ben 21 nomination agli Emmy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *