Orange Is The New Black 6 – Il trailer della sesta stagione

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta stagione di OITNB 6, che tornerà con episodi inediti dal 27 luglio

Netflix ha condiviso online il trailer e la locandina della sesta stagione di Orange Is The New Black, ma come mostra il trailer nessuno sembra felice. Dopo i tumultuosi eventi della quinta stagione che hanno visto una rivolta sommergere Litchfield, le detenute sono state spostate nella prigione di massima sicurezza. Le ragazze di Orange Is The New Black saranno divise in tre fazioni in guerra, contraddistinte dai colori kaki, blu e rosa. Crazy Eyes (Uzo Aduba) fa parte del gruppo neutro, Piper (Taylor Schilling) è blu, mentre la maggior parte delle altre detenute fanno parte della fazione kaki.

I nuovi episodi della sesta stagione saranno disponibili a partire dal 27 luglio. Nel mentre i fan possono accontentarsi della sinossi ufficiale e del trailer:

Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre?

Orange Is The New Black 6 – Disponibile il trailer della sesta stagione

Orange Is The New Black sta per tornare con una sesta stagione su Netflix a partire dal 27 luglio. La quinta stagione era terminata con un incredibile cliffhanger, in conseguenza del quale le detenute del Litchfield sono state spostate nella prigione di massima sicurezza. Dal trailer il nuovo ambiente sembra ancora meno ospitale del precedente. Anche se non abbiamo molti dettagli, sappiamo con certezza che le detenute saranno divise in tre fazioni, ognuna con un suo colore: kaki, blu e rosa. Inoltre sembra che per il momento manchi Alex, come possiamo sentire dalla voce di Piper.

Ma i fan possono stare tranquilli, dal momento che la stessa Laura Prepon (Alex) ha postato su Twitter una sua foto accompagnata dalla descrizione: ” Last day shooting #OITNB season 6 with my beautiful co-star. Until the next one! #OrangeFamily.”

Non ci resta dunque che aspettare il 27 luglio e nel mentre goderci il trailer e la locandina ufficiale di Orange Is The New Black!

orange is the new black 6 trailer

Articoli correlati