Pirati dei caraibi 5: tutte le curiosità da sapere

 

 

La nave più famosa del cinema torna nelle sale con una nuova avventura che vede ancora una volta protagonista il capitan Jack Sparrow aka Johnny Depp.

Il capitano e la sua flotta di briganti dovrà affrontare una nuova sfida tra i mari e sconfiggere il famigerato Capitano Salazar.Questa volta la storia sarà un intensa lotta tra i mari per sconfiggere la letale armata navale che vuole uccidere ogni marinaio,soprattutto Jack.

Il nuovo capitolo ha un cast ricco di star e di giovani attori:Nelle vesti del Capitano Salazar troviamo il pluripremiato Javier Bardem,nel film antagonista per eccellenza.

Jack Sparrow sarà affiancato dalla giovane Kaya Scodelario e dall’affascinante Brenton Thwaites. Ritroviamo anche Goffrey Rush nei panni del capitano Barbarossa.

Pirati dei Caraibi 5 curiositàLa produzione del film è stata lungamente discussa e fino a poco tempo fa l’ipotesi di un nuovo sequel era incerto.Ora che il film è pronto per essere distribuito nelle sale,non ci resta che scoprire qualche stuzzicante curiosità.

A dirigere questo nuovo capitolo,sono Espen Sandberg e Joachim Ronning,entrambi norvegesi e alle prime armi con il mondo del cinema .Ronning è meglio conosciuto come il regista della serie Netflix “Marco Polo”, mentre Sandberg è autore di alcuni film norvegesi.

Le riprese si sono svolte da Febbraio a Luglio del 2015 in Australia e nel Queensland.

La walt disney picture production ha annunciato l’uscita del film per il 26 Maggio 2017 in Italia .

Jack Sparrow, nato come spalla di Will Turner, è ormai pronto a salpare l’ancora e partire per una nuova avvincente avventura,per il quinto capitolo della saga targata Disney .

Ti aspettiamo al cinema Johnny !

 

 

Articoli correlati