Ragazze a Beverly Hills: Alicia Silverstone rilascia un aggiornamento sulla serie tv sequel
Un piccolo aggiornamento sulla serie tv sequel dell'iconico film anni 90
Ragazze a Beverly Hills è uno dei film cult degli anni 90, e come annunciato qualche mese fa avrà una serie tv sequel pronta a raccontare un nuovo capitolo della vita dei protagonisti. Dopo alcuni tentativi di riportare la storia sul piccolo schermo che si sono rivelati di scarso successo, la nuova serie ordinata dalla rete Peacock, vede protagonista del film Alicia Silverstone indossare i panni dell’iconica Cher Horowitz.
Il film del 1995 è liberamente ispirato al romanzo di Jane Austen Emma, con la protagonista che si prodiga per la vita sentimentale degli amici e amiche. Nel cast la Silverstone, Paul Rudd, Stacey Dash, Brittany Murphy, Donald Faison, Elisa Donovan, Breckin Meyer e Dan Hedaya. Amy Heckerling – regista del film – torna anche per la serie e tra gli sceneggiatori ci sono Josh Schwartz e Stephanie Savage insieme a Jordan Weiss. Alicia Silverstone sarà tra i produttori esecutivi.
Ragazze a Beverly Hills: Alicia Silverstone dichiara di volere rendere omaggio al film con la serie sequel
In occasione di un’intervista aToday, Alicia Silverstone è tornata a parlare dell’iconico, film del 1995, rilasciando qualche piccola informazione anche sulla serie TV di Ragazze a Beverly Hills su cui si sta lavorando. Non ha potuto rilasciare particolari dettagli se non che è un progetto al quale tiene molto e che spera possa onorare l’eredità della pellicola.
“Sono molto entusiasta, credo che ci impegneremo molto. L’obiettivo è rendere omaggio a tutti quelli che amano Clueless e Cher. Vogliamo quindi onorare questa cosa ma anche portare qualcosa idi fresco e nuovo. Sono certa che saremo in grado di farlo ma siamo ancora agli inizi.
Non si hanno quindi informazioni sulla trama di questa nuova serie TV su Ragazze a Beverly Hills, così come l’eventuale ritorno del cast del film o almeno di una parte di esso; Se si concentra su la vita da adulta di Cher o se racconterà altro ancora. È certo che la serie si aggiunge ad una lunga lista di nuovi progetti che affermano di rendere omaggio a prodotti ormai conici ultimo esempio fra tutti Buffy – L’ Ammazza Vampiri.
[Fonte:TheHollywoodReporter]