Ricky Gervais svela il cast della serie “After Life”

Svelato il cast della serie TV Netflix "After Life"

Uno dei migliori comici al mondo, Ricky Gervais, svela finalmente il cast di After Life, serie originale Netflix in sei episodi firmata dall’attore britannico, già autore di The Office UK e Derek. La serie comica vedrà Gervais affiancato da Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan.

La produzione della nuova serie TV è già iniziata e il comico britannico ha dichiarato in un comunicato: “Questo cast combina il meglio della nuova generazione di talenti comici inglesi con alcuni meravigliosi interpreti dei miei precedenti show.”

Svelato il cast di After Life di Ricky Gervais

After Life narra la storia di Tony (Ricky Gervais), che aveva una vita perfetta e senza problemi. Dopo la morte improvvisa e inaspettata di sua moglie Lisa, Tony decide di cambiare e di dare una svolta alla sua esistenza. Dopo aver pensato al suicidio, l’uomo decide di sopravvivere abbastanza a lungo per punire il mondo. Dirà e farà così quello che gli pare e piace senza alcun problema. Penserà dunque che non preoccuparsi di sé stesso o degli altri sia un potere divino, ma la situazione si rivelerà complicata. Ad un certo punto tutti cercheranno di salvare il bravo ragazzo che erano abituati a conoscere, provando a riportarlo sulla retta via.

After Life segna la quinta collaborazione tra Ricky Gervais e Netflix. In precedenza l’attore comico ha creato la serie originale Derek, i film Special Correspondents e David Brent: Life On The Road e lo spettacolo live Ricky Gervais: Humanity (vi consigliamo caldamente questo show ancora disponibile sul catalogo Netflix).

Mentre aspettiamo la serie TV, possiamo deliziarvi con questa piccola chicca. Di recente, Ricky Gervais è stato sul set della quarta stagione di Gomorra, essendo un grandissimo fan dello show. Nella foto seguente, vedrete l’attore britannico a fianco di Salvatore Esposito, pronti a tramare qualcosa di pericoloso insieme.

Articoli correlati