Seth Rogen: l’attore a Venezia in cerca di ispirazione per la seconda stagione di The Studio

Seth Rogen sul red carpet di Venezia tra autografia e foto rubate

Seth Rogen non è decisamente passato inosservato su red carpet di Venezia 82. L’attore, produttore e regista si è fatto notare dopo il suo arrivo con in mano una macchina fotografica pronto ad immortalare con i suoi scatti diversi momenti della mostra. Reduce dal grande successo della serie tv The Studio  disponibile su Apple TV+, l’attore è stato invitato per l’anteprima del film The Smashing Machine (qui la nostra recensione). Notato dai fan e dagli altri fotografi, Seth Rogen ha continuato la sua esplorazione di Venezia con un buon motivo. 

A quanto pare sta approfittando di questa esperienza per raccogliere quante più informazioni possibili per la nuova stagione di The Studio. La serie lo vede protagonista nei panni di Matt Remick, un appassionato di cinema che dopo anni di attesa è finalmente alla guida della casa di produzione Continentals. Le cose però non vanno come vorrebbe e si trova a dover guidare la compagnia tra mille peripezie. 

Seth Rogen The Studio Recensione.

Seth Rogen, The Studio recensione., Perfectly Pleasant Productions,Point Grey Pictures,Lionsgate Television

Seth Rogen: rinominato a Venezia “The Snapping Machine”

Non è quindi poi così improbabile che l’attore possa prendere ispirazione dalle dinamiche e dagli eventi che si sono svolti a Venezia, sia sul red carpet che nelle sale e dietro le quinte, per poi riportare alcune di queste situazioni nell’attesa della seconda stagione della serie TV Apple. Lo ha infatti ammesso anche lui di essere in modalità ricerca di materiale.

 La sua presenza non è passata inosservata e proprio per questo e il suo documentare tutto, dalla standing ovation per The Smashing Machine, e agli after party, è stato rinominato The Snapping Machine. Nella prima stagione della serie, c’è stata una puntata dedicata interamente ai Golden Globes, dove lo stesso Remick e i suoi colleghi sono stati protagonisti dei momenti precedenti alla premiazione dei discorsi e tutte le dinamiche dietro alla cerimonia. Chissà magari Venezia appare nei prossimi episodi. 

 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *