Watson: Robert Carlyle sarà Sherlock Holmes nella seconda stagione della serie
Interpreterà il leggendario detective in un ruolo ricorrente come guest star al fianco di Morris Chestnut, che interpreta il Dr. John Watson
Secondo quanto appreso da Variety, Robert Carlyle interpreterà Sherlock Holmes nella seconda stagione di Watson su CBS. Carlyle interpreterà il leggendario detective in un ruolo ricorrente come guest star al fianco di Morris Chestnut, che interpreta il Dr. John Watson. Altri membri del cast della seconda stagione includono Eve Harlow, Peter Mark Kendall, Ritchie Coster, Inga Schlingmann e Rochelle Aytes. Randall Park è apparso in precedenza nella serie nei panni dell’arcinemico di Holmes e Watson, il Professor James Moriarty.
“Siamo entusiasti di avere il grande Robert Carlyle nel cast di ‘Watson’ nella seconda stagione“, ha dichiarato lo showrunner della serie Craig Sweeny. “L’uomo ha interpretato ruoli iconici in progetti come ‘Trainspotting’, ‘Full Monty’ e ’28 settimane dopo’… e ora veste i panni del detective più iconico di tutti, Sherlock Holmes. Quando il migliore amico ed ex partner di Watson fa una scioccante ricomparsa nella sua vita, Watson è costretto a confrontarsi con il loro passato comune e con un segreto che potrebbe essere sepolto nel suo stesso corpo“.
Watson: Robert Carlyle sarà Sherlock Holmes nella seconda stagione della serie
Nella serie, il Dr. Watson apre una clinica specializzata in patologie rare e uniche in seguito all’apparente morte di Holmes. La descrizione ufficiale della seconda stagione afferma, in parte, “Con gli occhi fissi sul futuro, Watson affronta un colpo di scena inaspettato quando Sherlock Holmes, che si credeva morto, riemerge, costringendolo ad affrontare un segreto sepolto del suo passato, un segreto che giace nascosto nel suo stesso corpo”.

Full Monty – La serie. FXP, Searchlight Television, New Wave Films, Little Island Productions.