Spider Man – Brand New Day: Tom Holland condivide la prima foto dell’inizio delle riprese

Primo sguardo al nuovo capitolo di Spider Man con le foto condivise da Tom Holland

Spider Man – Brand New Day ha già un’uscita nelle sale fissata per il 31 luglio 2026, ma le riprese sono iniziate solamente da pochi giorni. Tom Holland torna a vestire i panni di Peter Parker dopo il terzo capitolo che l’ho visto dover rimettere in discussione non solo la sua vita come Spider-Man, ma anche quella come Peter Parker.

I dettagli della trama sono ancora super segreti ma sappiamo anche chi altro torna nel film: Zendaya nei panni di MJ, e soprattutto l’annuncio della presenza di Mark Ruffalo come Hulk. Tra gli altri nomi noti ci sono anche il Daredevill di Charlie Cox e The Punisher di Jon Bernthal. Qualche giorno fa Tom Holland ha condiviso sul suo profilo un primo sguardo alla nuova tuta che Peter indossa in questo quarto capitolo di Spider Man. 

Spider Man – Brand New Day: prima foto dal set con Tom Holland 

Come già accennato dopo il debutto di un breve video che mostra Tom Holland con indosso la tuta di Spider-Man, lo stesso attore ha condiviso sul suo account Instagram la prima foto dal set. L’attore si trova in piedi su un veicolo attaccato ad un filo per gli stunt mentre sfoggia la nuova tuta. Ad un primo sguardo ci sono subito delle differenze evidenti. 

I colori sembrano più delicati e meno marcati rispetto alle tute precedenti che erano state fornite a Peter dalle Stark Industries ed erano super equipaggiate. È molto probabile quindi che in questo film Peter si trovi a dover gestire tutto da solo senza l’appoggio esterno e creare quindi una tuta che sia più semplice e più simile a quelle degli altri Peter che ha incontrato in No Way Home. Non resta che attendere altre foto e soprattutto dettagli sulla trama di Spider Man Brand New Day che per ora rimane top- secret. 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *