The Bear: la serie FX rinnovata ufficialmente per la quinta stagione
Buone notizie per i fan dello chef Carmy e della sua cucina
The Bear ha debuttato da neanche una settimana con la sua quarta stagione che arriva ora la conferma di una quinta. La serie di successo FX è disponibile su Disney + con le sue quattro stagioni e il rinnovo per questa quinta non fa altro che confermare l’apprezzamento dei fan e il progetto dei produttori che hanno chiaramente investito nella serie tv.
Le critiche invece non sembrano essere tutte lusinghiere, non tanto per un discorso di qualità o di attori protagonisti, più che altro per quello che sembra essere un carattere comune alle serie che hanno un grande successo. Sia la terza che la quarta sembrano trascinarsi dietro delle storyline come se non volessero rimandarne la conclusione più avanti nella storia. Ma che pro?

The Bear, FX Productions
The Bear: la quinta stagione della serie potrebbe arrivare l’estate prossima
Sebbene gli episodi della quarta stagione di The Bear siano stati rilasciati da poco, dopo l’annuncio della quinta si fanno già speculazioni sulla possibilità data di uscita. La più probabile è l’estate 2026 periodo simile a quello del rilascio della stagione precedente, una scelta che si colloca bene anche per la selezione agli Emmy. Aldilà delle scelte della trama, la produzione della serie sembra abbastanza convinta di portare avanti il racconto una stagione nuova, il solo ostacolo potrebbe essere il cast di The Bear impegnato in altri progetti.
Jeremy Allen White è impegnato nel film biografico su Bruce Springsteen, Ayo Edeberi è la protagonista del prossimo film di Luca guadagnino e Ebon Moss-Bachrach è invece protagonista del nuovissimo film dei Fantastici Quattro in uscita questo luglio. Al di là di tutto la serie si conferma apprezzatissima e amata, sperando che questi nuovi episodi non deludano ma riescano comunque ad intrattenere i fan di The Bear.
[Fonte: Indiwire]