The Girlfriend: primo trailer della serie Prime Video con Olivia Cooke e Robin Wright
Nuovo progetto per Olivia Cooke diretta da Robin Wright nella serie Prime Video
The Girlfriend è la nuova serie tv Prime Video che vede protagonista Olivia Cooke. L’attrice dopo il successo nella serie tv HBO, House of the Dragon, in cui interpreta la Regina Alicent Hightower si cala nei panni di un personaggio misterioso e a tratti inquietante. La serie tv è tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Michelle Frances ed è diretta dall’attrice Robin Wright che vi recita anche interpretando la controparte del personaggio di Olivia Cooke.
Nel resto del cast anche Laurie Davidson, Waleed Zuaiter, Tayna Moodie, Shalom Brune-Franklin, Karen Henthorn, Anna Chancellor, Leo Suter, and Francesca Corney. Dell’adattamento della serie per il piccolo schermo si sono occupate Naomi Sheldon and Gabbie Asher. Vediamo nel dettaglio di cosa parla The Girlfriend.
The Girlfriend: Olivia Cooke e Robin Wright protagoniste di un gioco di rivalità
Al centro di The Girlfriend c’è Laura una donna dalla vita apparentemente perfetta: una carriera straordinaria, un buon matrimonio e un figlio adorato, Daniel. Questo suo equilibrio comincia a venir meno quando Daniel le presenta la nuova fidanzata, Cherry. Tra le due non sembra nascere un’immediata connessione anzi alcuni atteggiamenti della ragazza le fanno sospettare che nasconda qualcosa.
Daniel però è talmente affascinato dalla giovane da non accorgersi di altro. Ben presto però questo sospetto diventa quasi una convinzione che porta Laura a dubitare dell sue certezze e a chiedersi se non stia diventando paranoica. La ragazza si è insinuata nel rapporto tra Laura e suo figlio, ma perché? Chi è davvero Cherry e cosa vuole dalla loro vita? The Girlfriend è disponibile dal 10 settembre su Prime Video.
[Fonte: Variety]