The Paper: la serie dai creatori di The Office rinnovata per una seconda stagione

La serie arriverà con i primi quattro episodi giovedì 4 settembre su Peacock negli Stati Uniti

Nel giorno prima del suo debutto, la serie The Paper è stata già rinnovata per una seconda stagione. Il co-creatore Greg Daniels, è già al lavoro sui piani per una seconda stagione. Il via libera ora dà a lui e al collega produttore esecutivo/showrunner Michael Koman abbastanza tempo per assicurarsi che “The Paper” ritorni per la sua seconda stagione più o meno nello stesso periodo dell’anno prossimo. Abbiamo sicuramente delle idee“, ha dichiarato di recente Daniels a Variety . “Stiamo parlando di storie per una possibile seconda stagione, e sarà interessante vedere cosa ne penserà il pubblico. Abbiamo ricevuto ottimi feedback da persone all’interno dell’azienda, giornalisti e amici, ma non si sa mai cosa ne penserà il mondo più ampio dei fan di ‘Office‘”.

the paper

Deedle-Dee Productions
W.D.M. Productions
3 Arts Entertainment
Banijay Americas
Universal Television

The Paper: la serie dai creatori di The Office rinnovata per una seconda stagione

Pearlena Igbokwe, presidente degli studi televisivi NBC Entertainment e Peacock Scripted presso NBCU, ha aggiunto di Daniels: “Dopo aver visto tutti gli episodi, penso che abbia fatto un lavoro incredibile. Sono personaggi che impari ad amare e ad apprezzare il suo lavoro nella serie. Penso che stiano facendo un lavoro incredibile per concludere la stagione. Quindi sono molto fiduciosa e ottimista che il pubblico la penserà allo stesso modo“.

The Paper seguirà le orme della serie madre, ma raccontando una nuova storia tra nuovi personaggi e volti familiari che i fan di The Office ricorderanno sicuramente. Come Oscar Martinez, che tornerà nelle vesti di Oscar Nunez, ma questa volta con un nuovo capo interpretato da Domnhall Gleeson. In The Paper Domnhall Gleeson interpreterà il ruolo di un nuovo dipendente con la voglia di riportare in auge il giornale, Sabrina Impacciatore sarà la caporedattrice e Oscar Martinez avrà ancora una volta il ruolo del contabile. A completare il cast ci saranno anche Melvin Gregg, Chelsea Frei, Tim Key, Ramona Young, Alex Edelman e Gbemisola Ikumelo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *