The Savant: prime immagini della serie thriller AppleTv + con Jessica Chastain
Apple Tv+ ha diffuso le prime immagini della serie tv in uscita a settembre
The Savant è il nuovo progetto di Jessica Chastain e dopo un periodo alquanto lungo di preparazione e lavorazione ha una data d’uscita. Ordinata da Apple tv + nel 2023 la realizzazione della serie ha subito diversi rallentamenti anche per via di altri impegni e progetti dei protagonisti. Al centro c’è la storia di una giornalista sotto copertura che si infiltra in un gruppo online di estremisti.
Nel resto del cast Nnamdi Asomugha, Cole Doman, Jordana Spiro, Trinity Lee Shirley, Toussaint Francois Battiste e Pablo Schreiber. Melissa James Gibson (Anatomy of a Scandal, The Americans) è tra i produttori esecutivi insieme alla stessa Chastain.
The Savant: le prime immagini della nuova serie Apple Tv+
The Savant è ispirata ad un articolo pubblicato su Cosmopolitan nel 2019 firmato da Andrea Stanley. La giornalista è tra i consulenti per la realizzazione della storia sul piccolo schermo. La serie, composta da otto episodi, vede appunto Jessica Chastain nei panni di una giornalista investigativa che si infiltra in un gruppo online.
Il gruppo raccoglie tutti estremisti con opinioni divisive e potenzialmente pericolose. La data di debutto è fissata per il 26 settembre su Apple tv +. Come accennato il progetto ha subito diversi rallentamenti anche per altri progetti, tra cui quello della stessa Chastain che la vede recitare con Adam Driver, una serie sul mondo del commercio dell’arte dal titolo The Dealer.

The Savant., Freckle Films,Fifth Season,Anonymous Content,Apple Studios