Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell nel cast di Once Upon a time in Hollywood di Tarantino

Nuovi nomi nel cast di Once upon a time in Hollywood, che vede i nomi di Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell e frse la star Burt Reynolds

Quentin Tarantino non vuole farsi mancare nulla per il suo nono film e ha reclutato alcuni dei suoi attori-feticcio e vecchie glorie di Hollywood! Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell sono infatti nel cast di “Once upon a time in Hollywood

Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell nel cast di Once Upon a time in Hollywood di Tarantino

Quentin Tarantino sta riunendo un cast a dir poco fenomenale per il suo nuovo film “Once upon a time in Hollywood”. Il cast del film ha i nomi di Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell. Inoltre Tarantino potrebbe coinvolgere nel cast anche Burt Reynolds, volto notissimo di Hollywood nonché figura storica del cinema americano.

La leggendaria star è infatti in trattative per vestire i panni dell’allevatore George Spahn, la cui proprietà privata divenne poi la base della Famiglia Manson. I ruoli di Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russel sono ancora sconosciuti ma pare siano minori.

Il nono film di Tarantino rappresenta quindi un nuovo incontro con le vecchie glorie del regista. Tim Roth ha infatti partecipato al debutto cinematografico di Tarantino in Le Iene e ricordiamo essere anche nel cast di Pulp Fiction. Michael Madsen, altro attore-feticcio di Quentin, ha rivestito numerosi ruoli nei suoi film come Kill Bill, Kill Bill Vol. 2 e il più recente The Hateful Eight . E in quest’ultimo film ha partecipato anche Kurt Russel che ritroviamo nel cast di “Once upon a time in Hollywood”. Come se ciò non bastasse, ai già detti nomi vanno aggiunti quelli di Leonardo DiCaprio (Django Unchained) e Brad Pitt (Bastardi senza gloria).

Il film ruota intorno alle vicende di Rick Dalton (Leondardo DiCaprio), una star decaduta di Hollywood di un popolare show televisivo western e della sua controfigura/stuntman  Cliff Booth (Brad Pitt). Non è ancora chiaro come nel contesto della trama verrà inserita la Famiglia Manson ma pare che la vicina di Rick Dalton sia Sharon Tate. Sharon Tate fu moglie del regista franco-polacco Roman Polansky, la quale venne assassinata dai seguaci di Charles Manson.

Nonostante il casting non sia ancora stato confermato dalla Sony, Tarantino vorrebbe con sé anche Margot Robbie.

La data di rilascio di “Once upon a time in Hollywood” è già prevista per il 9 agosto 2019, ma la produzione del film dovrebbe iniziare questa estate.

Insomma, il buon Quentin non si fa mancare proprio nulla e il suo nono film fa già parlare di sé. Curiosi di vederlo?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *